[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 19
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #181
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da tonga80 Visualizza Messaggio
    anche io!
    mmh.. dici che ci sarà tanto da aspettare?
    booooooooooooo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #182
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
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    io attendo da 1 mese e 2 gg
    e ho già inviato un sollecito...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #183
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    ma una cosa.Il limite dei 60 euro vale per utente indipendentemente da quante schede abbia oppure 60 euro per l assistenza su ogni singola scheda?

  4. #184
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Per ora ho inviato un msg tramite il loro form.. poi vediamo
    dove si trova il form? Io non l'ho trovato, grazie
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  5. #185
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
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    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    dove si trova il form? Io non l'ho trovato, grazie
    Deve essere quello che si trova nell'area clienti 3 dal cellulare, sezione "Contattaci"

    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  6. #186
    Partecipante Magico
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    Hanno accolto la mia richiesta di indennizzo per un importo di 24 euro.
    Ho ricevuto una email il 13/03 con cui mi informano che hanno predisposto l'accredito.
    Generalmente entro quando avviene? C'è un termine massimo?

    Saluti.

  7. #187
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Hanno accolto la mia richiesta di indennizzo per un importo di 24 euro.
    Ho ricevuto una email il 13/03 con cui mi informano che hanno predisposto l'accredito.
    Generalmente entro quando avviene? C'è un termine massimo?
    Ho ricevuto l'accredito il 31/03/09.

  8. #188
    Partecipante Magico
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    E' possibile chiedere il rimborso per risposta tardiva ad una domanda in cui si chiedeva un indennizzo per lo stesso motivo?

  9. #189
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
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    si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  10. #190
    Niubbino L'avatar di Br1bn
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    A me hanno risposto tempestivamente alle richieste di rimborso...
    42€ la settimana scorsa e 18€ oggi (in realtà avrei dovuto averne altri 54) perché il limite annuale è 60€...
    premesso che sono comunque soldi trovati a terra (e prontamente devoluti ai terremotati dell'abruzzo) ma il limite dei 60€ mi sembra stupido visto che sono loro a creare disservizi...non è mica un regalo! :chair:

    Se da un lato il rimborso li incentiva a fare meglio, il limite li mette al riparo

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