:surrenderbooooooooooooo
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io attendo da 1 mese e 2 gg :(
e ho già inviato un sollecito...
ma una cosa.Il limite dei 60 euro vale per utente indipendentemente da quante schede abbia oppure 60 euro per l assistenza su ogni singola scheda?
Hanno accolto la mia richiesta di indennizzo per un importo di 24 euro.
Ho ricevuto una email il 13/03 con cui mi informano che hanno predisposto l'accredito.
Generalmente entro quando avviene? C'è un termine massimo?
Saluti.
E' possibile chiedere il rimborso per risposta tardiva ad una domanda in cui si chiedeva un indennizzo per lo stesso motivo?
si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
A me hanno risposto tempestivamente alle richieste di rimborso...
42€ la settimana scorsa e 18€ oggi (in realtà avrei dovuto averne altri 54) perché il limite annuale è 60€...
premesso che sono comunque soldi trovati a terra (e prontamente devoluti ai terremotati dell'abruzzo) ma il limite dei 60€ mi sembra stupido visto che sono loro a creare disservizi...non è mica un regalo! :chair:
Se da un lato il rimborso li incentiva a fare meglio, il limite li mette al riparo :nono: