[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si ma tenete presente che il rimborso è di non più di 60euro annui a meno che non siano cambiate le cose..quindi..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #2
    Niubbino L'avatar di Br1bn
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    A me hanno risposto tempestivamente alle richieste di rimborso...
    42€ la settimana scorsa e 18€ oggi (in realtà avrei dovuto averne altri 54) perché il limite annuale è 60€...
    premesso che sono comunque soldi trovati a terra (e prontamente devoluti ai terremotati dell'abruzzo) ma il limite dei 60€ mi sembra stupido visto che sono loro a creare disservizi...non è mica un regalo! :chair:

    Se da un lato il rimborso li incentiva a fare meglio, il limite li mette al riparo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social