è probabile che non rispondano.
facci sapere.
Con mia suocera (le cui comunicazioni con 3 cmq le gestisco io) invece hanno fatto i furbi: mail a cui non hanno MAI risposto, dopo 12 gg faccio richiesta di rimborso come previsto dalla carta servizi; mi rispondono che a loro (dai loro sistemi) risulta data risposta il gg dopo la mia richiesta; gli scrivo che sognano; mi chiedono di faxar loro la schermata da cui si evince che non mi hanno mai risposto; eseguo; oggi chiamano mia suocera sul cell e le dicono che - sebbene a loro risulta che mi hanno regolarmente risposto - le hanno accreditato 6 euro per il disturbo (!!!).
Che si fottano
Adesso ho un'altra richiesta aperta e siamo già al 6° gg... ma stavolta aspetto che mi rispondano in modo da avere l'ID, così hanno poche palle da trovare!!!
Alla faccia del (dis)servizio clienti che offrono agli utenti... :|
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
è probabile che non rispondano.
facci sapere.
a me alla mail del 26 ancora non hanno risposto, così come alla mia rikiesta di indenizzo di 3 giorni fa..
a me le 2 mail che ho inviato in 2 gg diversi mi sono tornate indietro come non recapitate.....................
scusa, ma da dove le hai spedite?
io non ho mai avuto problemi di consegna.
hai provato ad usare il sito od il telefonino?
oggi hanno risposto con un ritardo di 4 giorni alla mia email con cui kiedevo il rimborso x quella di dicembre senza risposta, dicono che stanno verificando...vediamo ora se mi arriva il rimborso...