[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ieri mi hanno accreditato altri 24 euro (questa volta sul mio numero) per un ritardo di 4 gg ad una domanda a cui hanno risposto con 4 gg di ritardo. Ottimo come sempre (e con questi siamo a 18+18+24 euro, + 20 aggiunti al rimborso per un loro errore di addebito... LOL... potrebbe diventare quasi un nuovo metodo di ricarica )

    Non fosse che sono tutti accrediti dovuti a loro disservizi... :|
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #82

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quanti euro ti hanno accreditato quest'anno per le risposte ritardate?

  3. #83
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito Contattaci, rimborso..

    Salve, mi ha spiegato un amico che se invio una mail al servizio contattaci sul sito della 3, e questi non mi rispondono entro un certo limite di tempo, avrei diritto ad un qualche rimborso.. è vero? se si, entro quanto tempo dovrebbero rispondermi, e come faccio eventualmente a richiedere questo rimborso? grazie.

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....

  5. #85
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
    Il limite è di 60 € all'anno per usim e non 80 per quanto riguarda le mail
    E' tutto scritto qui Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S ma quello che interessa a te è questo
    Art. 24 – Indennizzi

    Attivazione del servizio :
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 60.00 €


    Irregolare funzionamento del servizio:
    E' forfettario di 10.00 €

    Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G:
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 80.00 €


    Gestione risposta via posta elettronica e reclami:
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
    di 60.00 € per anno

    Ciao!
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  6. #86
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    grazie ad entrambi per le info!

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    purtroppo voglio segnalare che negli ultimi mesi è diventato difficilissimo ottenere il rimborso!!
    in pratica non lo danno quasi più!!

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
    Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
    cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
    Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...

  9. #89
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...
    Non esiste un modulo di rimborso, devi comunicare tu via mail che ti spetta il rimborso per mancata/tardiva risposta
    !
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

  10. #90
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Non esiste un modulo di rimborso, devi comunicare tu via mail che ti spetta il rimborso per mancata/tardiva risposta
    !

    ah, ok... non avevo capito.
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social