[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #141
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io l ho inviata a quest indirizzo e-mail,ho controllato nella posta inviata non avevo messo nessun 3 in piu...cmq ad oggi nessuna risposta...

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    A meno che tu non decida di andare al Corecom e imbatterti in un sacco di scartofie burocratiche non ti daranno mai l'indennizzo tramite bonifico, nonostante ciò sia previsto dall'art. 24 della carta servizi 3!

  3. #143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    io entro qualche settimana dovrei essere contattato dal corecom, ho inviato il fax qualche sett fa, ci vogliono 30gg....ovviamente i 60€ che mi devono li ho chiesti via bonifico, e ribadirò la cosa anche all'udienza (già devo versare 20€ al mese x la scegli3, è inutile averne altri 60 come credito, preferisco averli come contante in banca e spenderli come mi pare, per ricariche o altro).
    è ovvio che loro tentano di darli via ricarica promozionale, perchè così per loro è a costo (quasi) zero...

  5. #145
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.
    Ovviamente vale anche in questo caso, devi "salvarti" la ricevuta di avvenuto invio e la inoltri con la richiesta

  6. #146
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ma tale indennizzo viene dato a tutti e soprattutto per ogni email o fax mandato a cui nn si è ricevuto risposta immediata???

  7. #147
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito accredito rimborso per risposta tardiva...

    ciao a tutti!!!

    volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
    chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    No, come prevede la Carta dei Servizi, se entro 48 ore non ricevi risposta al tuo email, fax, hai diritto ad un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, fino ad un max di 60 euro.

  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Mandagli una mail e chiedi

  10. #150
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    oggi ho ricevuto l'accredito dei 36 euro,come indennizzo x risp tardiva..dopo soli 3 gg dalla conferma via mail...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social