[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

io l ho inviata a quest indirizzo e-mail,ho controllato nella posta inviata non avevo messo nessun 3 in piu...cmq ad oggi nessuna risposta...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A meno che tu non decida di andare al Corecom e imbatterti in un sacco di scartofie burocratiche non ti daranno mai l'indennizzo tramite bonifico, nonostante ciò sia previsto dall'art. 24 della carta servizi 3!

Partecipante DOC

Predefinito

l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io entro qualche settimana dovrei essere contattato dal corecom, ho inviato il fax qualche sett fa, ci vogliono 30gg....ovviamente i 60€ che mi devono li ho chiesti via bonifico, e ribadirò la cosa anche all'udienza (già devo versare 20€ al mese x la scegli3, è inutile averne altri 60 come credito, preferisco averli come contante in banca e spenderli come mi pare, per ricariche o altro).
    è ovvio che loro tentano di darli via ricarica promozionale, perchè così per loro è a costo (quasi) zero...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.
    Ovviamente vale anche in questo caso, devi "salvarti" la ricevuta di avvenuto invio e la inoltri con la richiesta

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

ma tale indennizzo viene dato a tutti e soprattutto per ogni email o fax mandato a cui nn si è ricevuto risposta immediata???

Partecipante DOC L'avatar di ursula

Predefinito accredito rimborso per risposta tardiva...

ciao a tutti!!!

volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
    chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

No, come prevede la Carta dei Servizi, se entro 48 ore non ricevi risposta al tuo email, fax, hai diritto ad un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, fino ad un max di 60 euro.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Mandagli una mail e chiedi

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

oggi ho ricevuto l'accredito dei 36 euro,come indennizzo x risp tardiva..dopo soli 3 gg dalla conferma via mail...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social