A meno che tu non decida di andare al Corecom e imbatterti in un sacco di scartofie burocratiche non ti daranno mai l'indennizzo tramite bonifico, nonostante ciò sia previsto dall'art. 24 della carta servizi 3!
io l ho inviata a quest indirizzo e-mail,ho controllato nella posta inviata non avevo messo nessun 3 in piu...cmq ad oggi nessuna risposta...
A meno che tu non decida di andare al Corecom e imbatterti in un sacco di scartofie burocratiche non ti daranno mai l'indennizzo tramite bonifico, nonostante ciò sia previsto dall'art. 24 della carta servizi 3!
l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.
io entro qualche settimana dovrei essere contattato dal corecom, ho inviato il fax qualche sett fa, ci vogliono 30gg....ovviamente i 60€ che mi devono li ho chiesti via bonifico, e ribadirò la cosa anche all'udienza (già devo versare 20€ al mese x la scegli3, è inutile averne altri 60 come credito, preferisco averli come contante in banca e spenderli come mi pare, per ricariche o altro).
è ovvio che loro tentano di darli via ricarica promozionale, perchè così per loro è a costo (quasi) zero...
ma tale indennizzo viene dato a tutti e soprattutto per ogni email o fax mandato a cui nn si è ricevuto risposta immediata???
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!
No, come prevede la Carta dei Servizi, se entro 48 ore non ricevi risposta al tuo email, fax, hai diritto ad un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, fino ad un max di 60 euro.
Mandagli una mail e chiedi![]()
oggi ho ricevuto l'accredito dei 36 euro,come indennizzo x risp tardiva..dopo soli 3 gg dalla conferma via mail...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000