allora forse insieme al negoziante 3 abbiamo capito cosa è successo... praticamente io ho attivato la mia skeda il 24 dicembre ... secondo invece il suo terminale risulta attiva il 13 gennaio ... questo sicuramente ha mandato in confusione tutto... oggi insieme al negoziante ho inviato un fax con allegato lo storico delle ricariche, lo storico delle chiamate , documento d'identità e una lettera dove spieghiamo la situazione... ovviamente oggi è venerdì e visto ke sabato e domenica gli operatori non lavorano se ne parla la settimana prox per la risoluzione del problema... entriamo così nella terza settimana di disservizio...
A tutti coloro che hanno ravvisato dei disservizi consiglio:
1- non chiamate assolutamente il 133 ... è praticamente inutile
2- inviare solo una mail ( se no nn vi rispondono più... nn scherzo)
3- mandare subito il fax ( solo così ti richiamano ... altrimenti per loro non esisti ...)
4- rivolgersi sempre al negoziante dove avete acquistato la scheda (... o cmq un centro tre di fiducia...)
5- avere molta molta molta pazienza perchè l'assistenza tre è molto lenta, molto disorganizzata e purtroppo c'è tantissima gente incompetente... ad esempio nel mio caso ho capito il problema solo grazie al negoziante xkè se aspettavo gli operatori... adesso però mi tossa la parte difficile: FARLO CAPIRE ANCHE A LORO!!!)