ancora una volta la 3 si conferma ... ormai nn mi resta che ridere xkè stiamo arrivando allo scandalo ... Ogi mi kiama il serviazio clienti sempre x la mia segnalazione e mi dici ke in serata mi avrebbero fatto sapere... verso le 20 mi arriva il messaggio ... praticamente è un collegamento al servizio clienti on-line... secondo i nostri operatori la tariffazione E' GIUSTA... ma come... l'altra volta hanno kiuso la senalazione xkè nn avevo fatto la ricarica e avevo fatto un cambio piano (... dopo hanno scoperto di aver detto una c....ta xkè infatti avevo ricaricato e nn avevo fatto cambio piano...), stavolta mi dicono che la tariffazione è giusta... ma come è possibile ke ho la super 7 attiva ed abilitata e pago gli sms 15 centesimi ( sotto copertura 3...) ... nn mi vengono considerati i minuti di autoricarica... e pago le kiamate 31 centesimi...
domani vado dal negoziante dove ho preso il cell e vediamo... fortunatamente è disponibile e ha detto ke mi da una mano xkè anke lui ha capito situazione e ha testato come in effetti nn funziona niente del mio piano (... risordo ke nel mio comodato sta scritto piano super 7 ...) qualcuno ha suggerimeti per risolvere la situazione?
domani rimando il fax ... ovviamente tanto arriverà al reparto competente ke darà un'altra risposta di c...o e falsa...
ma è possibile ke se mando un fax mi rispondono tramite sms con link? ( ... forse nn sanno neanke loro cosa fare???)