A parte il rischio di venire "blacklistati" (ma via fax ne dubito), credo che tu stia esagerando.
Hai chiesto aiuto in questo forum solo 3 giorni fa, e il primo fax l'hai inviato da poco.
E' passato si e no un giorno lavorativo... non ha assolutamente senso che tu gliene mandi a raffica, senza dargli nemmeno il tempo di lavorare la pratica relativa al primo fax.
Non vedo peraltro nemmeno cosa speri di ottenere mandando mail a striscia la notizia (che ignorerà beatamente ogni tua segnalazione al riguardo), o sentendoti paladino della giustizia dissuadendo il maggior numero di persone possibile dal sottoscrivere uno Scegli3 new.
Stai semplicemente sperimentando un disservizio sulla tua utenza, e prima di arrabbiarti così dovresti perlomeno attendere la lavorazione del fax.
Purtroppo a quanto pare il disservizio di cui ti lamenti pare essere un caso unico, visto che nessun'altro qui ti ha saputo dare maggiore aiuto di me o ha riferito di aver passato i tuoi stessi guai.
Ti avviso che in questo forum sono sgraditi toni da "tifoseria" contro questo o quel gestore, e che un minimo di obiettività e di lucidità non fa mai male, pur riconoscendo tutti quanti le pecche di 3 e i limiti del suo servizio clienti.
![]()