innazitutto dobbiamo essere obbiettivi... la segnalazione è stata fatta giorno 21 ( ... quindi altro ke due giorni lavorativi...), poi il fatto ke il servizio clienti del 133 e del servizio mail non sono in grado di far fronte alle segnalazioni non è una cosa normale e nn dipende da me ... non tanto x il servizio clienti mail , quanto per quello del 133 che voglio ricordarti che è a PAGAMENTO ( 33 centesimi al minuto... direi nn poki..) e quindi in quanto cliente che paga voglio in cambio un servizio...io nn sn tanto arrabbiato per il disservizio perchè onestamente quello può capitare (... anke se a me nn è mai capitato xò frequentando i forum a qualcuno è successo...), ma sn inc.....o per il fatto che il servizio clienti ti prende in giro dicendoti ke puyò risolvere il problema e inventandosi scadenze di risoluzione... inoltre io sn stato contattato dal servizio clienti per la risoluzione del problema ( reparto contabilità...) e mi hanno detto ke avrebbero risolto in 24/48 ore ... ovviamente situazione non vera.
Ripeto il disservizio può succedere ci mancherebbe ma l'atteggiamento di menefreghismo nei confronti del cliente che paga no.
Cmq nn era mia intenzione usare toni da stadio e solo ke questa situazione mi fa inc.....e perchè sembra quasi ke la tre dica " HAI UN PROBLEMA.... OK TIENILO".
Cmq grazie mille x i consigli e speriamo ke la 3 possa riuscire a riprendersi la mia fiducia anke perchè se la super 7 mi funzionasse sarei il cliente più felice del mondo in quando x l'uso ke faccio del cell nn potrei trovare tariffa migliore