ieri mi è arrivato un messaggio e nella serata una mail del centro servizi... xò nessun operatore ha kiamato!!!
ke devo fare???
mando un altro fax?
ma x febbraio secondo voi riusciranno a risolvere il problema?
mi ha appena chiamato la 3 (...finalmente...)...
mi hanno detto ke la segnalazione è in fase di lavorazione al reparto di competenza ... mi hanno spiegato ke è un problema comune e ke è previsto il rimborso...
cìè un solo problema ? nn mi ha saputo dire tra quanto questo problema verrà risolto ... mi ha consiliato di mandare una mail domani e di richiedere di essere ricontattato per avere notizie sullo stato di avanzamento della segnalazione ( ovviamente grazie ai vostri consigli mi sa ke mando un fax ke è meglio...)
cosa ne pensate? ci vorrà tanto?
Vista le situazione sono andato nel centro 3 dove ho comprato il cell e hanno kiamato da li ... mi ha detto ke il reparto competente mi kiamerà in giornata... anke se ci credo poco...
ancora una volta la 3 si conferma ... ormai nn mi resta che ridere xkè stiamo arrivando allo scandalo ... Ogi mi kiama il serviazio clienti sempre x la mia segnalazione e mi dici ke in serata mi avrebbero fatto sapere... verso le 20 mi arriva il messaggio ... praticamente è un collegamento al servizio clienti on-line... secondo i nostri operatori la tariffazione E' GIUSTA... ma come... l'altra volta hanno kiuso la senalazione xkè nn avevo fatto la ricarica e avevo fatto un cambio piano (... dopo hanno scoperto di aver detto una c....ta xkè infatti avevo ricaricato e nn avevo fatto cambio piano...), stavolta mi dicono che la tariffazione è giusta... ma come è possibile ke ho la super 7 attiva ed abilitata e pago gli sms 15 centesimi ( sotto copertura 3...) ... nn mi vengono considerati i minuti di autoricarica... e pago le kiamate 31 centesimi...
domani vado dal negoziante dove ho preso il cell e vediamo... fortunatamente è disponibile e ha detto ke mi da una mano xkè anke lui ha capito situazione e ha testato come in effetti nn funziona niente del mio piano (... risordo ke nel mio comodato sta scritto piano super 7 ...) qualcuno ha suggerimeti per risolvere la situazione?
domani rimando il fax ... ovviamente tanto arriverà al reparto competente ke darà un'altra risposta di c...o e falsa...
ma è possibile ke se mando un fax mi rispondono tramite sms con link? ( ... forse nn sanno neanke loro cosa fare???)
Mi spiace caro concittadino di tutte le peripezie che ti sta facendo vivere la 3. Dire che io volevo attivare una free time 60 o la tutto3 con la super7 ma leggendo ciò che ti è successo, e leggendo sui vari forum tutte le problematiche legate all'attivazione delle promozioni promesse con la tutto3, mi sono spaventato non poco e onde evitare cattivo sangue, resto in vodafone e wind! in bocca al lupo x una rapida soluzione del problema!
aspettate ke ho appena letto un'altra lai della 3... hanno inoltarto la mia segnalazione al REPARTO AMMINISTRATIVO 3 cambiando il codice di segnalazione... quindi ke è successo ??? è una cosa positiva o no ?
NN STO CAPENDO PIU' NIENTE .... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Forse la tua pratica sta salendo ai piani alti... credo sia un buon segno.
Prova ad aspettare ancora... ormai non so più che dirti... oltre i consigli che ti ho già dato, io fortunatamente non ho mai subito disservizi di questa entità quindi nemmeno io saprei effettivamente come muovermi.
Se dovessi decidere di procedere legalmente, inoltrando segnalazioni alle autorità competenti ecc... ecc... io non ho la più pallida idea di come fare in quanto non l'ho mai fatto ma su questo forum ci sono alcuni utenti che eventualmente sapranno cosa consigliarti al riguardo.
Basta che dai un'occhiata nella sezione del forum riguardante le autorità garanti, antitrust, agcom ecc... ecc...
peccato però... xkè se riuscivano ad aggiustare le cose sta tariffa era ottima... ma se nn funziona nn posso farci niente ... se fosse solo una scheda la butterei ma visto ke ho il comodato nn posso fare niente... domani vado dal rivenditore ke kiama cn il suo telefono e parla (... nn so come... avrà una linea diversa...) con operatori competenti e vediamo lui ke dice... se nn può fare niente do tutto in mano all'avvocato e se la vede lui ... spero cmq ke il mio problema sia letto da quanta più gente possibile... in tanti anni di vodafone nn ho mai avuti disservizi... solo con la wind una volta... ma il problema è stato risolto 24 ore dopo la segnalazione ... mi sa ke questa è la mia prima ed ultima scheda 3...
comunque grazie mille x i consigli ... vi tengo cmq aggiornato della situazione così magari potrà servire ad aiutare qualcuno nella mia stessa situazione...