cmq volevo dirvi che il mio problema con la tariffa super7 è stato risolto... o meglio ( ... come mi ha detto il negoziante si è risolto da solo...)...
praticamente come vi avevo detto il 13 gennaio c'era un'anomalia sul mio piano tariffario ( ... anomalia causata per problemi dai loro sistemi ...) . Da quel momento nn sono riusciti più a capirci niente soprattutto xkè la super 7 era attiva ed abilitata ma nn funzionava... poi praticamente x gennaio e febbraio nn ha funzionato più , xkè x loro la skeda è come se si fosse attivata il 13 gennaio e quindi la ricarica di dicembre del 9 gennaio nn erano considerate dal computer x l'attivazione della super 7 ( ma x il contratto di comodato si ... mah ... io x sicurezza sto conseravndo tutte le ricevute delle ricariche...) ... poi quando ho regolarmente fatto la ricarica a febbraio ( ...quindi riconosciuta dai sistemi ...) mi hanno attivato la suer 7 a marzo ...
è ormai da un mese ke la tariffa funziona regolarmente ed anke le opzioni attivate vanno bene... Ovviamente del rimborso x tutte le chiamate ingiustamente sovratassate neanke l'ombra xkè x loro le kiamate contestate sono state considerate in roaming e quindi nn rimborsabili ...