Originariamente Scritto da
bonjovitalia
Ricapitolo
Attivo a maggio 2008 due b mail 900.
Costo al tempo 39+iva: la tassa conces governativa viene rimborsata
essendo la nostra società una onlus, non è per legge sottoposta a tcg.
ed essendo lo sconto della tcg praticato da tre (a tutti) sull'imponibile, il costo del ns abbonamento doveva essere 39-tcg + iva. cosi da proposta partner h3g.
in tutto ciò il negozio ci attivo un b.in poichè diceva essere gratuito.
dopo un anno di fax e prese in giro, continuavo invece a pagare 39+iva + il b.in.
stanco di tutto ciò, abbiamo inviato una lettera alla tre diciamo intimidatoria: o ci venite incontro o andiamo al corecom. lavoro in uno studio legale.
unico allegato la dichiarazione del negozio tre di pisa attestante quanto spiegato sopra.
mi chiamamo oggi dopo una settimana. mi dicono che tale offerta descritta sorpa non esiste e nn ne hanno mai avuto conoscenza.
io replico che lo sconto "sull'imponibile" esula dalle loro conoscenze ed è semplice comprensione dell'italiano.
rispondono picche, ma essendo "dalla parte del clt" mi propongono tuttavia uno sconto cortesia di 190 euro.
pensando nella mia felicie risposta, io replico che rifiuto e che li porto direttamente in tribunale per il reato di truffa (ah i cari vecchi metodi!

). la telefonata finisce li
dopo 5 minuti mi ritelefonano ed è ecco la proposta che ho ricevuto via fax.
pur non conoscendo questa tariffa, mi applicheranno d'ora in poi uno speciale sconto per farmi avere un prezzo di 35 al mese per telefono ivati.
mi rimborsano tutta la b in arretrata (pur dicendo che tale offerta nn esistesse), mi rimborsano tutte le fatture eccedenti e mi fanno uno sconto cortesia: totale quasi 520 euro.
eh si: i legali fanno sempre paura!!!