Problemi con la tariffa super 7 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Problemi con la tariffa super 7

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    allora forse insieme al negoziante 3 abbiamo capito cosa è successo... praticamente io ho attivato la mia skeda il 24 dicembre ... secondo invece il suo terminale risulta attiva il 13 gennaio ... questo sicuramente ha mandato in confusione tutto... oggi insieme al negoziante ho inviato un fax con allegato lo storico delle ricariche, lo storico delle chiamate , documento d'identità e una lettera dove spieghiamo la situazione... ovviamente oggi è venerdì e visto ke sabato e domenica gli operatori non lavorano se ne parla la settimana prox per la risoluzione del problema... entriamo così nella terza settimana di disservizio...
    A tutti coloro che hanno ravvisato dei disservizi consiglio:
    1- non chiamate assolutamente il 133 ... è praticamente inutile
    2- inviare solo una mail ( se no nn vi rispondono più... nn scherzo)
    3- mandare subito il fax ( solo così ti richiamano ... altrimenti per loro non esisti ...)
    4- rivolgersi sempre al negoziante dove avete acquistato la scheda (... o cmq un centro tre di fiducia...)
    5- avere molta molta molta pazienza perchè l'assistenza tre è molto lenta, molto disorganizzata e purtroppo c'è tantissima gente incompetente... ad esempio nel mio caso ho capito il problema solo grazie al negoziante xkè se aspettavo gli operatori... adesso però mi tossa la parte difficile: FARLO CAPIRE ANCHE A LORO!!!)

  2. #72
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh comunque se fosse come dici, avendo ricaricato a gennaio comunque avresti dovuto avere attiva la tariffa super a febbraio... invece hai detto che tuttora non è attiva.

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Guarda è successo a me pure questo. dal 1 al 7 gennaio, mi hanno chiamato stamattina e mi hanno risarcito dopo 8 ( si hai letto bene ) 8 email

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    in realtà è attiva ma nn funziona... praticamente io ho ricaricato il 5 gennaio e come se il sistema nn risonosce ... poi nn so così mi hanno detto...

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    francesco65, scusa , ma quanto tempo ci èp voluto?
    mi puoi far sapere di preciso ke hai fatto? ... visto ke tu sei uno di quelli ke è riuscito a farsi capire dalla 3... io proprio nn ci riesco , infatti da oggi se la sta vedendo il negoziante

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy85ta Visualizza Messaggio
    MI sono accorto in data 21 Gennaio che tutto il mio traffico effettuato da giorno 16 Gennaio mi veniva tassato con la tariffa base , quindi mi hanno praticamente prosciugato il credito.
    Il bello è che anche agli operatori (... come risulta anche dal sito della 3 ...) la tariffa super 7 risulta attiva ed abilitata... infatti la ricarica nel mese precedente è stata regolarmente effettuata.
    dopo varie mail e chiamate al servizio clienti finalmente mi hanno aperto una segnalazione seria ( ... la prima volta che l'hanno aperta il reparto contabilità ha subito risposto che c'era stato un cambio piano e che non avevo effettuato la ricarica, ovviamente dopo un controllo con l'operatore è stato palese il fatto che fosse una scusa ridicola e ha riaperto la segnalazione...).
    Ovviamente tutte le chiamate sono effettuate sotto copertura 3 , inoltre non mi viene considerato il servizio autoricarica xkè ricevo chiamate ed sms ma niente...
    a qualcuno è già successo?
    che devo fare?
    Scusa tommy, ma sei veramente sicuro di avere un problema con la tariffa non attiva?
    Perche super7 cmq viene tariffata sempre a 15 centesimi anche se senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione quindi puo essere facilmente confusa ad esempio con super10!!!!
    Ma autoricarica da giorno 16 in poi ne hai maturato?

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Dopo le 8 email ho mandato un fax alla 3 spiegando il tutto. nel fax allega documento di identità, mi hanno chiamato dopo 3 giorni,con le mail non se ne veniva fuori.

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    si il mio piano tariffario è super 7 ... anche sul sito e dai terminali risulta super 7 ... il problema è che la mia scheda risulta attiva dal 1 gennaio e non dal 24 dicembre... questo avrà messo in confusione tutto... speriamo ke risoplvano questo problema xkè mi sn scocciato di apettare... sn quasi 3 settimane che aspetto la risoluzione di sto problema... cmq dal 13 gennaio in poi si è azzerato il traffico ricevuto (... ovviamente xkè secondo loro la skeda è attiva dal 13 gennaio...) e la super 7 ( anke se attiva ed abilitata ) nn funziona

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    nienteda fare ... la 3 ha rikiuso la segnalazione... nn so + ke fare ... adesso ho fatto la ricarica e ho kiamato e mandato un sms ma la tariffa è sempre quella base... ho dovuto far così xkè così effettuo traffico e lo rimando a contestare xkè il traffico vekkio nn può più essere contestato... eppure anke la raagzza del negozio tre ha certcato di spiegare all'operatore ke il rimborso è una cosa secondaria... l'importante è far si ke la super 7 funzioni ( ... ripeto attiva ed abilitata...) ma l'operatore niente ... ke scandalo xò essere presi in giro così... l'operatore mi ha detto però ke se il problema è ke la super 7 anke se attiva ed abilitata nn funziona dipende dal fatto ke hano sbagliato la data di attivazione a marzo dovrebbe funzionare...
    cmq sta situazione è veramente vergognosa!!!

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    mo cn i soldi ke ho nella skeda mi attivo un'opzione... almeno gli uso... credo ke quella più semplice e che possa creae meno casino sia la NOI 2 , visto ke le altre mi sembrano troppo tecnologiche...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social