Problemi con la tariffa super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 90

Problemi con la tariffa super 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

inviate altre 15 mail ... nel pomeriggio mando altri 5 fax... poi stasera quando mi ricollego ne invio altri...
    secondo voi così capiscono ke c'è qualcosa ke nn va??? secondo me no tanto nn se ne fregan niente xkè tanto sanno ke devo ricaricare x forza 10 euro al mese da contratto ... ke truffa xò... infatti mando anke una mail a striscia la notizia... tanto la sto mandando a tutti!!!
    qualke altro consiglio a ki posso contattare? così evito ke altra gente si trovi nella mia situazione...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy85ta Visualizza Messaggio
    inviate altre 15 mail ... nel pomeriggio mando altri 5 fax... poi stasera quando mi ricollego ne invio altri...
    secondo voi così capiscono ke c'è qualcosa ke nn va??? secondo me no tanto nn se ne fregan niente xkè tanto sanno ke devo ricaricare x forza 10 euro al mese da contratto ... ke truffa xò... infatti mando anke una mail a striscia la notizia... tanto la sto mandando a tutti!!!
    qualke altro consiglio a ki posso contattare? così evito ke altra gente si trovi nella mia situazione...
    Guarda, è inutile che mandi mail e fax a rullo continuo tanto dopo 2 o massimo 3 la 3 ti mette in black-list e cestina tutto automaticamente.
    E' la loro politica di assistenza, tanto l'alternativa che hai è solo citarli per la conciliazione obbligatoria e poi successivamente fargli causa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social