Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
Perdo 2 minuti del mio tempo per risponderti....

Hai un disservizio? Sai cosa devi fare? Cambiare operatore.

E quando da quell'operatore avrai un disservizio lo cambi ancora, ecc. ecc.

Per il resto, fidati, lascia perdere. Non sai neanche quello che dici, non sai di cosa stai parlando. Ti farei fare per un giorno l'operatore di call center e forse, dico forse, cambieresti idea. Dall'altra parte del telefono invece troveresti uno che pensa "Ecco un altro idiota".
ti ringrazio per l'idiota .
Ma non è colpa mia se sei FRUSTRATO nel fare il centralinista telefonico. Il lavoro nobilita, certo. Se fatto bene. E neanche troppo. Il tuo ragionamento all'italiana calza perfetto. "Se uno ha problemi, li risolve andandosene " .
Questo mi fa capire tante cose.

In ogni caso , ho descritto una situazione oggettiva, di persone che non sono capaci di risolvere il piu' banale dei problemi. Ho descritto un fatto dimostrato e dimostrabile attraverso le numerevole e-mail, fax, telefonate al 133 .

Puoi aggiungere quello che vuoi o scrivere cose di banalità sconcertante ma la situazione non cambia