Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .
Benissimo, non metto in dubbio la tua buona fede o la tua arrabbiatura: senz'altro il posto della tua lamentela è invece decisamente sbagliato.

Se viene aperto un post "di solidarietà" per chi sta per essere licenziato, mi sembra fuori luogo entrare e lamentarsi di un disservizio. Ci sono decine e decine di post di lamentele, disservizi, ecc (come del resto per TUTTI gli operatori) dove puoi sfogare la tua rabbia, e perchè no, magari trovare una soluzione.

Raccolgo l'invito di Effendi e Winston: è il caso di ritornare in topic. E pensare al futuro...

Senza rancore.