Citazione Originariamente Scritto da zarate Visualizza Messaggio
ciao,
guarda io non voglio entrare nel merito del funzionamento di alcuni processi aziendali, coperti penso, anche da segreto e riservatezza

dico che intorno a me vedo tanto impegno nel risolvere i problemi che ci si parano davanti; parecchie volte intercettiamo i problemi e nella stragrande maggioranza delle volte li risolviamo.

L'azienda, pur non essendo priva di difetti, è, per la mia modesta visione, sana, viva e vegeta
forse è cresciuta troppo rapidamente, e la competizione del mercato ha fatto il resto, ma da qui ad augurare il licenziamento, per me, ce ne passa
Apprezzo persone come te però è anche vero che una rondine non fa primavera

Il CC di 3 è il peggiore in assoluto (indagine effettuata) e un motivo ci sarà.
Certamente un CC meno "egregio" permette di avere offerte allettanti e fin qui tutto bene. Mi adeguo anche al fatto che per non spendere i soldi devo mandare una mail. Non sopporto che dopo tutto questo mi tornino indietro però frasi fatte. H3G non è il minimarket sotto casa mia, è una multinazionale e un minimo di prevenzione di certi comportamenti e anche formazione dovrebbe farla. Quanti clienti avrebbe in più se tutti i i dipendenti del CC fossero come te? Sicuramente di più e sicuramente, con più clienti, avrebbe dovuto tagliare meno posti. Perciò sarei contento di questi tagli se effettivamente andassero a colpire gli "svogliati", cosa che purtroppo non succederà, non del tutto