Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
ragazzi ora basta... ritorniamo in topic altrimenti se la cosa continua ad essere una stucchevole polemica tra chi dice che gli operatori del CC sono incompetenti e chi afferma il contrario è meglio chiudere il 3d

ricordatevi che l'eventuale licenziamento dei dipendenti ci sarebbe lo stesso anche se fossero tutti dei piccoli "motopal" o "cxman", per dirne due a caso, nel senso persone competenti in materia che si preoccupano di risolvere al meglio i problemi degli utenti
quindi non è certo per opera di moralizzazione o di miglioramento del servizio che procederanno agli esuberi...

si purtroppo c'è da dire che anche gli stessi venditori di cellulari oramai non basta più che sappiano dire e o accendere un cellulare, devono essere informatizzati, saper configurare le chiavette e i telefoni (saper accendere vista ) addirittura iscrivere i nuovi abbonati al sito tre.it, proprio per evitare al 133 o a loro stessi di vedersi arrivare chiamate per centinaia di € effettuati su roaming extrasoglia; tutto questo per dire che lavorare nei call center o in un negozio è difficile e effettivamente potrebbe servire una formazione a livello scolastico più elevata.....