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  1. #1

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    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Vedi? Ecco la dimostrazione... posso capire perchè non ti rispondono.

    Il tipico "italiano"...
    Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

    Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

    Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
    Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

    Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

    Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .

  2. #2
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

    Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

    Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
    Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

    Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

    Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .
    Benissimo, non metto in dubbio la tua buona fede o la tua arrabbiatura: senz'altro il posto della tua lamentela è invece decisamente sbagliato.

    Se viene aperto un post "di solidarietà" per chi sta per essere licenziato, mi sembra fuori luogo entrare e lamentarsi di un disservizio. Ci sono decine e decine di post di lamentele, disservizi, ecc (come del resto per TUTTI gli operatori) dove puoi sfogare la tua rabbia, e perchè no, magari trovare una soluzione.

    Raccolgo l'invito di Effendi e Winston: è il caso di ritornare in topic. E pensare al futuro...

    Senza rancore.

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