Licenziamenti in casa 3... - Pagina 4
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Licenziamenti in casa 3...

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Beh Telecom ha annunciato 5000 esuberi entro il 2010. C'è poco da stupirsi, i tempi sono duri per tutti, e non solo per H3G.
    anche La7....non così tanti, però licenziati sono
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
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  2. #32
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    anche La7....non così tanti, però licenziati sono
    Anche La7 è di telecom

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Anche La7 è di telecom
    cazzzzzzzzzzzz
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  4. #34
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    SI. hai ragione. I toni sono stati sicuramente accesi.
    In ogni caso , giustificarsi dietro alle parole è solo un pretesto per nascondersi dietro la verità . Questo è un mio personale parere .

    E credo che contribuiscano sicuramente all'andamento della gestione operativa. Se il customer care è l'unica via peri l contatti cliente-azienda, è OVVIO che il cliente sara' soddisfatto se avra' un feed-back positivo dall'azienda stessa , e quindi dal customer care.

    Non è possibile inviare un FAX e attendere 12 giorni per una risposta, quando al telefono ti dicono ' entro 48 ore' .
    Non è possibile spendere 15 € di customer care e il problema non viene risolto.
    Non è possibile inviare decine di e-mail con risposte vaghe e imprecise.
    Non è possibile inviare e-mail con riferimento (numerico) alle e-mail precedenti, e la risposta è : " mi può spiegare il problema che dalla e-mail non si capisce ? " Ma a che serve avere lo storico delle e-mail, e a cosa serve lasciare in risposta il riferimento della mail stessa .

    Lo posso chiamare un lavoro da cani, un lavoro fatto male, posso dire che lavoricchiano che lavorucchiano o che si fanno il culo . La forma cambia ma la sostanza è l'inefficienza .
    E' chiaro che io sono il CLIENTE , auspico un servizio efficiente, e indirettamente un TURN-OVER di gente che non è capace .

    Tu puoi chiamarlo come vuoi, ma se io lavoro così , mi danno una pedata nel sedere e mi mandano a casa.
    Perdo 2 minuti del mio tempo per risponderti....

    Hai un disservizio? Sai cosa devi fare? Cambiare operatore.

    E quando da quell'operatore avrai un disservizio lo cambi ancora, ecc. ecc.

    Per il resto, fidati, lascia perdere. Non sai neanche quello che dici, non sai di cosa stai parlando. Ti farei fare per un giorno l'operatore di call center e forse, dico forse, cambieresti idea. Dall'altra parte del telefono invece troveresti uno che pensa "Ecco un altro idiota".

  5. #35

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    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Perdo 2 minuti del mio tempo per risponderti....

    Hai un disservizio? Sai cosa devi fare? Cambiare operatore.

    E quando da quell'operatore avrai un disservizio lo cambi ancora, ecc. ecc.

    Per il resto, fidati, lascia perdere. Non sai neanche quello che dici, non sai di cosa stai parlando. Ti farei fare per un giorno l'operatore di call center e forse, dico forse, cambieresti idea. Dall'altra parte del telefono invece troveresti uno che pensa "Ecco un altro idiota".
    ti ringrazio per l'idiota .
    Ma non è colpa mia se sei FRUSTRATO nel fare il centralinista telefonico. Il lavoro nobilita, certo. Se fatto bene. E neanche troppo. Il tuo ragionamento all'italiana calza perfetto. "Se uno ha problemi, li risolve andandosene " .
    Questo mi fa capire tante cose.

    In ogni caso , ho descritto una situazione oggettiva, di persone che non sono capaci di risolvere il piu' banale dei problemi. Ho descritto un fatto dimostrato e dimostrabile attraverso le numerevole e-mail, fax, telefonate al 133 .

    Puoi aggiungere quello che vuoi o scrivere cose di banalità sconcertante ma la situazione non cambia

  6. #36
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per l'idiota .
    Ma non è colpa mia se sei FRUSTRATO nel fare il centralinista telefonico. Il lavoro nobilita, certo. Se fatto bene. E neanche troppo. Il tuo ragionamento all'italiana calza perfetto. "Se uno ha problemi, li risolve andandosene " .
    Questo mi fa capire tante cose.

    In ogni caso , ho descritto una situazione oggettiva, di persone che non sono capaci di risolvere il piu' banale dei problemi. Ho descritto un fatto dimostrato e dimostrabile attraverso le numerevole e-mail, fax, telefonate al 133 .

    Puoi aggiungere quello che vuoi o scrivere cose di banalità sconcertante ma la situazione non cambia
    A parte il fatto che Cx non fa il centralinista telefonico, vi invito a moderare i termini ed evitare flame.
    Simone ©

  7. #37

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    Ah, giusto per ridere un po'.
    Dopo le ormai innumerevole e-mail, alla diciannovesima ho scritto in fondo "CHE PALLE!" , dopo aver chiesto nuovamente di risolvere il problema. La risposta , dopo 24 ore , non è stata quella di spiegarmi o motivarmi come e perchè non si risolve il tutto, ma è stata questa :

    Gentile Sig. XXXXXX,

    Le ricordiamo che, come disposto dall'art. 12.3 b) c) delle "Condizioni Generali del Servizio", che lei ha sottoscritto al momento dell'attivazione del suo piano tariffario:

    "Il cliente si impegna a non ... inviare messaggi di posta elettronica o altre comunicazioni indesiderate, di disturbo... informazioni, messaggi, dati, materiali o altri contenuti che, per le forme o i contenuti stessi, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, ovvero contrari alla morale ...."

    La invitiamo pertanto ad inoltrare nuovamente la sua richiesta utilizzando un linguaggio consono al canale che utilizza.



    Ma dai , ridicoli . Che lavorassero , invece di perdere tempo.

  8. #38
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    ti ringrazio per l'idiota .
    Ma non è colpa mia se sei FRUSTRATO nel fare il centralinista telefonico. Il lavoro nobilita, certo. Se fatto bene. E neanche troppo. Il tuo ragionamento all'italiana calza perfetto. "Se uno ha problemi, li risolve andandosene " .
    Questo mi fa capire tante cose.

    In ogni caso , ho descritto una situazione oggettiva, di persone che non sono capaci di risolvere il piu' banale dei problemi. Ho descritto un fatto dimostrato e dimostrabile attraverso le numerevole e-mail, fax, telefonate al 133 .

    Puoi aggiungere quello che vuoi o scrivere cose di banalità sconcertante ma la situazione non cambia
    Noto con dispiacere che non leggi quello che scrivo....

    Del resto il tuo è un ragionamento da tipico italiano: non ragionare.

    Per la cronaca:

    1 - leggi meglio quello che ho scritto, l'idiota non era rivolto a te personalmente, se poi pensi di esserlo affari tuoi.

    2 - non sono un "centralinista telefonico" (quelli c'erano circa 50 anni fa), faccio tutt'altro: mi spiace non esserlo in questo momento, mi sentirei parte in causa e ti risponderei a tono. Fortunatamente per loro non sono a rischio.

    3 - chi è che scrive cose di una banalità sconcertante?


  9. #39
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    Ah, giusto per ridere un po'.
    Dopo le ormai innumerevole e-mail, alla diciannovesima ho scritto in fondo "CHE PALLE!" , dopo aver chiesto nuovamente di risolvere il problema. La risposta , dopo 24 ore , non è stata quella di spiegarmi o motivarmi come e perchè non si risolve il tutto, ma è stata questa :

    Gentile Sig. XXXXXX,

    Le ricordiamo che, come disposto dall'art. 12.3 b) c) delle "Condizioni Generali del Servizio", che lei ha sottoscritto al momento dell'attivazione del suo piano tariffario:

    "Il cliente si impegna a non ... inviare messaggi di posta elettronica o altre comunicazioni indesiderate, di disturbo... informazioni, messaggi, dati, materiali o altri contenuti che, per le forme o i contenuti stessi, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, ovvero contrari alla morale ...."

    La invitiamo pertanto ad inoltrare nuovamente la sua richiesta utilizzando un linguaggio consono al canale che utilizza.



    Ma dai , ridicoli . Che lavorassero , invece di perdere tempo.
    Vedi? Ecco la dimostrazione... posso capire perchè non ti rispondono.

    Il tipico "italiano"...

  10. #40

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    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Vedi? Ecco la dimostrazione... posso capire perchè non ti rispondono.

    Il tipico "italiano"...
    Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

    Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

    Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
    Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

    Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

    Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .

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