Licenziamenti in casa 3...
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Licenziamenti in casa 3...

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  1. #1
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    Ah, giusto per ridere un po'.
    Dopo le ormai innumerevole e-mail, alla diciannovesima ho scritto in fondo "CHE PALLE!" , dopo aver chiesto nuovamente di risolvere il problema. La risposta , dopo 24 ore , non è stata quella di spiegarmi o motivarmi come e perchè non si risolve il tutto, ma è stata questa :

    Gentile Sig. XXXXXX,

    Le ricordiamo che, come disposto dall'art. 12.3 b) c) delle "Condizioni Generali del Servizio", che lei ha sottoscritto al momento dell'attivazione del suo piano tariffario:

    "Il cliente si impegna a non ... inviare messaggi di posta elettronica o altre comunicazioni indesiderate, di disturbo... informazioni, messaggi, dati, materiali o altri contenuti che, per le forme o i contenuti stessi, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, ovvero contrari alla morale ...."

    La invitiamo pertanto ad inoltrare nuovamente la sua richiesta utilizzando un linguaggio consono al canale che utilizza.



    Ma dai , ridicoli . Che lavorassero , invece di perdere tempo.
    Vedi? Ecco la dimostrazione... posso capire perchè non ti rispondono.

    Il tipico "italiano"...

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Vedi? Ecco la dimostrazione... posso capire perchè non ti rispondono.

    Il tipico "italiano"...
    Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

    Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

    Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
    Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

    Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

    Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .

  3. #3
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
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    Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
    Facile fare il moralista . Ma vorrei vedere se di fronte a certi disservizi ( che possono essere di Telecom, ENI, ANAS, o qualsiasi società di fornitura di un servizio ) chiunque, dopo 2 mesi di traffici e rotture di scatole, non abbia MODERARAMENTE alzato i toni .

    Sono tutti bravi a parlare , bisogna vedere nei fatti. Io ammetto di essere nervoso per questa situazione che si trascina da due mesi .

    Ma, domandona: COSA DOVREI FARE ? Soprattutto perchè TUTTI alla 3 fanno i finti tonti, è questo che fa incazzare. Nessuno sa nulla .
    Dimmelo tu, visto che fai il santone . VIsto che difendi tutti e tutto e fai l'avvocato del diavolo. Vorrei vedere te se nella bolletta dell'energia elettrica ti fanno un addebito errato che non ti riaccreditano , o se fai la portabilità e ti dicono 'hai diritto a questo e quello' e invece non ti calcolano.

    Ma dai , non fare il chiacchierone. Se c'è un disservizio, uno si lamenta . E se dopo 20 e-mail , FAX e telefonate , uno non ha risolto ancora il problema, credo sia legittimato ad essere nervoso. Non sono un benefattore tanto meno un Prete che porge l'altra guancia .

    Visto che PAGO, e pago anche tanto , visto che la mia utenza è sicuramente sopra la media, vorrei che certi problemi fossero risolti .
    Benissimo, non metto in dubbio la tua buona fede o la tua arrabbiatura: senz'altro il posto della tua lamentela è invece decisamente sbagliato.

    Se viene aperto un post "di solidarietà" per chi sta per essere licenziato, mi sembra fuori luogo entrare e lamentarsi di un disservizio. Ci sono decine e decine di post di lamentele, disservizi, ecc (come del resto per TUTTI gli operatori) dove puoi sfogare la tua rabbia, e perchè no, magari trovare una soluzione.

    Raccolgo l'invito di Effendi e Winston: è il caso di ritornare in topic. E pensare al futuro...

    Senza rancore.

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