
Originariamente Scritto da
PaulMcDk
Ah, giusto per ridere un po'.
Dopo le ormai innumerevole e-mail, alla diciannovesima ho scritto in fondo "CHE PALLE!" , dopo aver chiesto nuovamente di risolvere il problema. La risposta , dopo 24 ore , non è stata quella di spiegarmi o motivarmi come e perchè non si risolve il tutto, ma è stata questa :
Gentile Sig. XXXXXX,
Le ricordiamo che, come disposto dall'art. 12.3 b) c) delle "Condizioni Generali del Servizio", che lei ha sottoscritto al momento dell'attivazione del suo piano tariffario:
"Il cliente si impegna a non ... inviare messaggi di posta elettronica o altre comunicazioni indesiderate, di disturbo... informazioni, messaggi, dati, materiali o altri contenuti che, per le forme o i contenuti stessi, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, ovvero contrari alla morale ...."
La invitiamo pertanto ad inoltrare nuovamente la sua richiesta utilizzando un linguaggio consono al canale che utilizza.
Ma dai , ridicoli . Che lavorassero , invece di perdere tempo.