Citazione Originariamente Scritto da PaulMcDk Visualizza Messaggio
SI. hai ragione. I toni sono stati sicuramente accesi.
In ogni caso , giustificarsi dietro alle parole è solo un pretesto per nascondersi dietro la verità . Questo è un mio personale parere .

E credo che contribuiscano sicuramente all'andamento della gestione operativa. Se il customer care è l'unica via peri l contatti cliente-azienda, è OVVIO che il cliente sara' soddisfatto se avra' un feed-back positivo dall'azienda stessa , e quindi dal customer care.

Non è possibile inviare un FAX e attendere 12 giorni per una risposta, quando al telefono ti dicono ' entro 48 ore' .
Non è possibile spendere 15 € di customer care e il problema non viene risolto.
Non è possibile inviare decine di e-mail con risposte vaghe e imprecise.
Non è possibile inviare e-mail con riferimento (numerico) alle e-mail precedenti, e la risposta è : " mi può spiegare il problema che dalla e-mail non si capisce ? " Ma a che serve avere lo storico delle e-mail, e a cosa serve lasciare in risposta il riferimento della mail stessa .

Lo posso chiamare un lavoro da cani, un lavoro fatto male, posso dire che lavoricchiano che lavorucchiano o che si fanno il culo . La forma cambia ma la sostanza è l'inefficienza .
E' chiaro che io sono il CLIENTE , auspico un servizio efficiente, e indirettamente un TURN-OVER di gente che non è capace .

Tu puoi chiamarlo come vuoi, ma se io lavoro così , mi danno una pedata nel sedere e mi mandano a casa.
Perdo 2 minuti del mio tempo per risponderti....

Hai un disservizio? Sai cosa devi fare? Cambiare operatore.

E quando da quell'operatore avrai un disservizio lo cambi ancora, ecc. ecc.

Per il resto, fidati, lascia perdere. Non sai neanche quello che dici, non sai di cosa stai parlando. Ti farei fare per un giorno l'operatore di call center e forse, dico forse, cambieresti idea. Dall'altra parte del telefono invece troveresti uno che pensa "Ecco un altro idiota".