Originariamente Scritto da
PaulMcDk
SI. hai ragione. I toni sono stati sicuramente accesi.
In ogni caso , giustificarsi dietro alle parole è solo un pretesto per nascondersi dietro la verità . Questo è un mio personale parere .
E credo che contribuiscano sicuramente all'andamento della gestione operativa. Se il customer care è l'unica via peri l contatti cliente-azienda, è OVVIO che il cliente sara' soddisfatto se avra' un feed-back positivo dall'azienda stessa , e quindi dal customer care.
Non è possibile inviare un FAX e attendere 12 giorni per una risposta, quando al telefono ti dicono ' entro 48 ore' .
Non è possibile spendere 15 € di customer care e il problema non viene risolto.
Non è possibile inviare decine di e-mail con risposte vaghe e imprecise.
Non è possibile inviare e-mail con riferimento (numerico) alle e-mail precedenti, e la risposta è : " mi può spiegare il problema che dalla e-mail non si capisce ? " Ma a che serve avere lo storico delle e-mail, e a cosa serve lasciare in risposta il riferimento della mail stessa .
Lo posso chiamare un lavoro da cani, un lavoro fatto male, posso dire che lavoricchiano che lavorucchiano o che si fanno il culo . La forma cambia ma la sostanza è l'inefficienza .
E' chiaro che io sono il CLIENTE , auspico un servizio efficiente, e indirettamente un TURN-OVER di gente che non è capace .
Tu puoi chiamarlo come vuoi, ma se io lavoro così , mi danno una pedata nel sedere e mi mandano a casa.