Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

  1. #111
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, Biaxleon Ci mancherebbe altro

    Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA

    E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.

    Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite!

  2. #112
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Talking

    In realtà il rimborso lo fa AndreA con buoni Birra


  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ok, stasera vi mando la mia segnalazione.

    saluti

    p.s. da parte di 3 ancora nessuna risposta al fax dopo 72 ore

  4. #114
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Che gli hai scritto?? Devi essere stato particolarmente convincente!!
    Puoi postare il testo?

    Grazieee
    Lo stretto indispensabile:

    Gentile servizio Clienti 133 sono il Sign. XXXXXX con utenza XXXXXXXXXX, vi contatto in quanto mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto!!
    richiedo l'immediato riaccredito della somma!
    grazie.

  5. #115
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ragazzi chi ha novità su eventuali rimborsi ci tenga aggiornato.

    grazie

  6. #116
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    Lo stretto indispensabile:

    Gentile servizio Clienti 133 sono il Sign. XXXXXX con utenza XXXXXXXXXX, vi contatto in quanto mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto!!
    richiedo l'immediato riaccredito della somma!
    grazie.

    Ok, grazie Rebirth. Ho usato il tuo modello e inviato richiesta di riaccredito al servizio Clienti.

    Ho anche mandato una mail ad info@3club.it spiegando l'accaduto.

    Vediamo che succede..

    EDIT:
    Invece, ho una mail inviata al centro servizi ad aprile 2007...richiesta che non ha ottenuto MAI risposta..ho letto solo ora che quelli della 3 rimborsano per eventuali ritardi...credete possa fare qualcosa per ottenerlo anche io sebbene sia una mail dell'anno scorso? Eventualmente...che devo fare?

    Grazie raga.

  7. #117
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ragazzi nessuna novità in risposta al mio fax!
    ma è sicuro che si fanno vivi dopo 3 giorni?

  8. #118
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi hanno chiamato stasera alle 20.00.

    Insisteva nel dire che io avevo scaricato un contenuto da 10 euro, e che quindi non c'era niente di sbagliato.
    E io: "si guardi, io non ho scaricato niente, ma anche se avessi scaricato qualcosa, non avrei dovuto pagarlo dato che sono abbonato a oneclub!"

    Dopo mezz'ora al telefono per fargli verificare che effettivamente ero abbonato, mi dice:
    "Ok, le farò sapere entro domani, non dovrebbero esserci problemi a rimborsarle i 10 euro".

    Diciamo che in parte lo scuso, dato che gli operatori 3 non hanno direttamente a che fare con One Italia.


    P.S.: Gli ho anche detto che sapevo che il mio problema non era isolato, che ho letto sui forum che sono stati colpiti in molti, e lui:
    "non si fidi di quello che legge su internet..."

  9. #119
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Sono dei veri fenomeni!
    io ancora non sono in grado di capire se abbonato o no a "one club"
    meno male che dicevi che ai fax rispondeva gente qualificata.
    io lunedì procedo con "altroconsumo"
    giuro che stavolta faccio causa!

    Ma l'antitrust ha richiamato qualcuno?

  10. #120
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX

    Mi ha richiamato stamattina.
    "Ci deve scusare, effettivamente l'addebito risulta anomalo, ma per questo genere di cose deve contattare direttamente One Italia."
    E ok, fin qui ci siamo, tanto non mi costa niente mandare una mail a info@3club.it, dato che comunque hanno già ammesso lo sbaglio qui http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html.

    MA NON FINISCE QUI!
    L'operatore mi dice:
    "Comunque, per scusarci con lei che è un nostro buon cliente, le attivo la tariffa super7 SENZA OBBLIGO DI RICARICA PER UN ANNO su due sim".

    Poi, per finire, gli ho chiesto cortesemente se mi modificava il numero verso il quale ho la Chiama e Videochiama Gratis un Amico. E mi ha accontentato!!!

    Dunque per il rimoborso dovrò mandare una mail a OneItalia (pazienza ) e dal reclamo via fax ho ottenuto un sacco di altre belle cosette

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social