Io e te ci dobbiamo sentire, appena possibile, in pvt.
Anche telefonicamente, tanto con il gd3.....
Ora scappo. Ciao e grazie
Io e te ci dobbiamo sentire, appena possibile, in pvt.
Anche telefonicamente, tanto con il gd3.....
Ora scappo. Ciao e grazie
Qualcuno dall'alto ha premuto il bottone rosso con su scritto "ADDEBITA ORA" e in tutta Italia si sono sentiti i vortici di risucchio credito.. SUCCCCCCHHHHH
Hmm 8 milioni di clienti.. prendiamo una piccola percentuale tipo il 1%..
hmm 80000.. moltiplico per 8euro.. hmm.. 640000euro.. hmm..
un bel 10%.. hmm.. 6,4MIL.. hmm..
No dai, sono io in mala fede.. :chair:
sono delle grandi teste di m*****a!
non rispondo alle email e al 133 riagganciano il telefono in faccia. la situazione ancora non è tornata nella norma e nessuno è stato rimborsato. ma non si vergognano nemmeno un po?
Salve People! Mi spiace dover esordire in questo forum proprio in un topic del genere...ma purtroppo anche io ho ricevuto questo simpatico regalino dalla nostra cara 3!
30/06/2008 05:42:00 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 4.0 0.0 Inviato
Alle 5.42 ronfavo di brutto! :chair:
Ho fatto la procedura che segue per disattivare tramite il cellulare, dal portale 3.
Appena ho cliccato su OneClub m'è subito apparsa la conferma della richiesta di disattivazione!
Oltre che attivare arbitrariamente, disattivano anche senza offrirne la possibilità...questi di 3 sono totalmente folli!
Chi ci garantisce, visto il funzionamento delle attivazioni e disattivazioni, che tra 15 gg non accada la stessa cosa??
Bo. Cose da pazzi! :chair::chair:
Ragazzi massacriamoli di fax e coinvogliamo antitrust e associazioni di consumatori.
Io non ho attivato un bel nulla e non disattivo un bel nulla.
Se continuano gli addebiti continueranno i fax e si andrà per vie legali.
Sono dei pazzi scatenati.
Sicuramente al termine di scegli 3 new lascerò questo operatore di mexxa!!!!!![]()
Ho chiesto la procedura d'urgenza all' Antitrust.
Per favore, chi non l'avesse fatto contattasse l' Antitrust all' 800.166.661 domani mattina dalle 10 alle 14.
Io ritengo sia anche il caso di fare una denuncia/querela alla Polizia/Polizia Postale...
...
Ragazzi...
tanto per uscire dal coro...
A me hanno RUBATO 4 euro per video on demand (contenuti sotto copertura 3) e ke sarebbe...???? ho mandato una mail ieri ed ancora nessuna risposta..
P.S. Ma perchè avendo la gd3 attiva anche a luglio, sotto copertura diretta di 3 e facendo una chiamata i primi minuti dell'01/07 cioè alle 00:13 mi vengono sempre tariffati come una chimata normale?? Ogni primo del mese la stessa storia...