Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Io e te ci dobbiamo sentire, appena possibile, in pvt.
    Anche telefonicamente, tanto con il gd3.....

    Ora scappo. Ciao e grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    -cut-
    Gli addebiti sono quindi totalmente ad minchiam, e non si è attivato alcun abbonamento.
    Qualcuno dall'alto ha premuto il bottone rosso con su scritto "ADDEBITA ORA" e in tutta Italia si sono sentiti i vortici di risucchio credito.. SUCCCCCCHHHHH

    Hmm 8 milioni di clienti.. prendiamo una piccola percentuale tipo il 1%..
    hmm 80000.. moltiplico per 8euro.. hmm.. 640000euro.. hmm..
    un bel 10%.. hmm.. 6,4MIL.. hmm..

    No dai, sono io in mala fede.. :chair:


  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    sono delle grandi teste di m*****a!
    non rispondo alle email e al 133 riagganciano il telefono in faccia. la situazione ancora non è tornata nella norma e nessuno è stato rimborsato. ma non si vergognano nemmeno un po?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Verba volant scripta manent

    Fino a quando non mettono nero su bianco la loro chiamata serve a poco.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Salve People! Mi spiace dover esordire in questo forum proprio in un topic del genere...ma purtroppo anche io ho ricevuto questo simpatico regalino dalla nostra cara 3!

    30/06/2008 05:42:00 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 4.0 0.0 Inviato
    Alle 5.42 ronfavo di brutto! :chair:

    Ho fatto la procedura che segue per disattivare tramite il cellulare, dal portale 3.



    Appena ho cliccato su OneClub m'è subito apparsa la conferma della richiesta di disattivazione!

    Oltre che attivare arbitrariamente, disattivano anche senza offrirne la possibilità...questi di 3 sono totalmente folli!

    Chi ci garantisce, visto il funzionamento delle attivazioni e disattivazioni, che tra 15 gg non accada la stessa cosa??

    Bo. Cose da pazzi! :chair::chair:

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ragazzi massacriamoli di fax e coinvogliamo antitrust e associazioni di consumatori.
    Io non ho attivato un bel nulla e non disattivo un bel nulla.
    Se continuano gli addebiti continueranno i fax e si andrà per vie legali.
    Sono dei pazzi scatenati.

    Sicuramente al termine di scegli 3 new lascerò questo operatore di mexxa!!!!!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Salve People! Mi spiace dover esordire in questo forum proprio in un topic del genere...ma purtroppo anche io ho ricevuto questo simpatico regalino dalla nostra cara 3!

    30/06/2008 05:42:00 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 4.0 0.0 Inviato
    Alle 5.42 ronfavo di brutto! :chair:


    Bo. Cose da pazzi!
    Io avevo il telefono sotto carica!
    E' pazzesco: sostengono che noi scarichiamo contenuti quando abbiamo i telefoni spenti........

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho chiesto la procedura d'urgenza all' Antitrust.

    Per favore, chi non l'avesse fatto contattasse l' Antitrust all' 800.166.661 domani mattina dalle 10 alle 14.

    Io ritengo sia anche il caso di fare una denuncia/querela alla Polizia/Polizia Postale...
    ...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho chiesto la procedura d'urgenza all' Antitrust.

    Per favore, chi non l'avesse fatto contattasse l' Antitrust all' 800.166.661 domani mattina dalle 10 alle 14.

    Io ritengo sia anche il caso di fare una denuncia/querela alla Polizia/Polizia Postale...
    Sì, forse è il caso. Anche perchè sono stati colpiti anche abbonamenti zero5 che l'One Club lo hanno già incluso nel canone.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Ragazzi...
    tanto per uscire dal coro...
    A me hanno RUBATO 4 euro per video on demand (contenuti sotto copertura 3) e ke sarebbe...???? ho mandato una mail ieri ed ancora nessuna risposta..

    P.S. Ma perchè avendo la gd3 attiva anche a luglio, sotto copertura diretta di 3 e facendo una chiamata i primi minuti dell'01/07 cioè alle 00:13 mi vengono sempre tariffati come una chimata normale?? Ogni primo del mese la stessa storia...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social