Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
"Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"
Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!
Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
Come contatto oneitalia?
Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes:  
			
			
 
			 one club non richiesto
 one club non richiesto
				
 
						 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			
 
			
 
				 Originariamente Scritto da aleritty
 Originariamente Scritto da aleritty
					
 
			
 
			
 
			 vi dedico un strizzata di  p a l l e   nella speranza che non vi accada mai più
vi dedico un strizzata di  p a l l e   nella speranza che non vi accada mai più
						
 
			 
 
 
			 
			