Si si, il corecom ok!
Oggi parte raccomandata per vedere un po' che cosa stavano facendo!
Thanks: 0
Likes: 0
Si si, il corecom ok!
Oggi parte raccomandata per vedere un po' che cosa stavano facendo!
a me mi hanno rimborsato tutto e in più ci ho guadagnato 24 euro per risposta tardiva, meglio di così.
grazie tre
Ciao a tutti,
ho controllato adesso il traffico di mio papà dall' infocosti che come potete immaginare non lo fa mai... benissimo (anzi malissimo) da luglio 2009 ha dai 25 ai 35 € al mese di addebiti fantasma tra one club (5 € l'uno) a televoto/premium (0,15€ o 3,00 €). Visto che mi sono letto tutto il post, che parte nel 2007, non voglio immaginare tutto quello che gli hanno rubato ma che non posso documentare.
Comincio anche io con i vari iter...
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
Ciao a tutti
one italia ha risposto immediamente assicurando il totale rimborso, la tre ancora latita e penso dovrà rimborsare pure la mancata risposta.
Attendiamo l'accredito del maltolto assicurato per i prossimi giorni, dicono però .... a totale chiusura della vicenda.
One club![]()
Incredibile....speravo di non leggere più queste storie, ma le multine che si prendono ovviamente non bastano....
Vi ricordo, infatti, che sia One Italia S.P.A. sia H3g S.P.A. sono state sanzionate ad inizio anno per la questione "One Club" LINK
Semplicemente pazzesco...![]()
...
Ricarica accreditata da one italia, la tre sostiene di essere del tutto estranea, quindi gli ho ricordato della multina presa per corresponsabilità, allora hanno chiesto il fax, una e-mail è poco![]()
Piccola vittoria... anche se non oso immaginare quanto c'hanno guadagnato.!
Da: info@3club.it [mailto:info@3club.it]
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 15.17
A: Mauro But
Oggetto: Re: ADDEBITI FANTASMA!!!
Egr.Sig.
Mauro But ,
La informiamo che a valle dei controlli effettuati riguardo il problema da Lei esposto è stata eseguita la disattivazione dell’utenza n. 348 -------- dal Servizio di OneClub in data 29/12/2009.
La informiamo che sarà rimborsato per un importo pari a Euro 90,00= importo che si riferisce al costo del Servizio di OneClub.
Per quello che riguarda il costo degli sms televoto premium ecc.. non sono servizi e costi che rientrano nel Servizio di OneClub.
Può informarsi chiamando il servizio clienti della 3 al n. 133 e chiedere informazioni sulla dicitura sms televoto premium.
La invitiamo a comunicarci se l’utenza n. 348 ------- è prepagata o postpagata.
Se è prepagata il rimborso avverrà tramite ricarica telefonica, se è una postpagata deve comunicarci il nome della persona intestataria dell’utenza n. 348 ------- nonché il nome della Banca, il codice fiscale ed il codice Iban, per provvedere al rimborso tramite bonifico bancario.
Resta pertanto inteso che il rimborso Le verrà effettuato a titolo di saldo e transazione e che null'altro avrà da noi a pretendere per nessun titolo, causa o ragione riconducibili anche in futuro, ai fatti che hanno dato origine alla corresponsione di detto importo.
Le sarà inviata un nuova mail di conferma di avvenuto rimborso.
Restiamo in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti
----- Original Message -----
From: Mauro But
To: servizioclienti@tre.it
Cc: info@3club.it
Sent: Monday, December 28, 2009 11:28 AM
Subject: ADDEBITI FANTASMA!!!
Spett.le
H3G S.p.A.
3 club S.p.A.
Buonasera,
scopro con vivo rammarico solo adesso, verificando il dettaglio del mio "info costi" che da luglio 2009 mi "rubate" dai 25 ai 35 € al mese in servizi ai quali io non mi sono mai iscritto.
Purtroppo il mio info costi ha dettagli a ritroso solo fino a Luglio, non voglio immaginare nemmeno prima... il totale fino ad oggi corrisponde a 170,39 €!!!
Gli addebiti che disconosco assolutamente sono i 5 € di one club, i 0,15 € e i 3,00 € di "televoto/premium". NON MI SONO MAI ISCRITTO A QUESTI SERVIZI E MAI LO FARO'!
Con la presente richiedo immediatamente il rimborso di 170,00 € corrispondente a tutti gli addebiti da luglio 2009 ad oggi, in allegato il dettaglio preciso.
Seguiranno azioni legali.
Tutto ciò è vergognoso, pensavo che la "3" fosse l'alternativa alle solite aziende monopolistiche e parastatali che hanno solo l'intento di truffare il cliente, offrendo servizi pessimi.
Devo purtrooppo consatatare che mi sbagliavo.
Distinti saluti.
Mauro But
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
infatti il caso specifico dell'amico si è concluso con un qui pro quo
http://www.mondo3.com/forum/autorita...a-credito.html