Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
Ehm... Max... :

Nessuno VI ha mai impedito... Non POTETE dopo mesi... Maigret forse NON SAI...

Non è che mi hai preso per qualcun altro? Veditu ha chiesto un parere. Ho cercato di indicare perché, interpretando le azioni intraprese da Tre, appare che secondo Tre non sussiste alcun obbligo di parità di trattamento, e non esiste nemmeno una rimodulazione.

Rivolgi pure tutti i tuoi dubbi a Tre, fuori o dentro ad un contenzioso legale, scelte tue. Più in generale, cerca di fare tesoro dei pareri altrui, anziché gettarti contro i mulini a vento come fece Don Chisciotte; il quale fatto ciò, come noto, morì.

Ma ti prego di non rivolgerti a me come se fossi un tuo interlocutore. Se leggere come stanno le cose ti fa tanto arrabbiare da confondere così la tua capacità di discernere, beh non leggere. Tanto vedo che nell'uno o nell'altro caso non si sortisce nessun effetto nello scalfire le tue sicurezze suicide. Urlare tutti la stessa cosa non la rende reale: serve solo a darvi forza l'un l'altro. Ad esempio, prima di buttare fuori i soldati dalle trincee, li riempivano di grappa e buoni propositi. Così rafforzati, venivano falciati dalle mitragliatrici con lo spirito sollevato.

Ti saluto

M
Ti sbagli, da parte mia leggo sempre con piacere tutte le riflessioni di chi offre un punto di vista diverso, da Avvocato del Diavolo ( che spesso faccio anche io): considerazioni che reputo un arricchimento sul fronte del dibattito in corso...
Io mi sono limitato a rispondere alla tua ( ops a quella di H3g) interpretazione ...e non mi sembra di aver urlato....
Vista la tua preparazione mi piacerebbe leggere anche il tuo punto di vista lato consumatore, insomma vestendo i panni del cliente H3g: non l'ho mai letto !
Ti saluto