Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    specialmente i giudici di pace che decidono in equità difficilmente saranno ragione ai professionisti dell'autoricarica.

quindi il giudice di pace fra un utente, che firma un contratto per adesione prepagato e tenendo un comportamento al limite di tale contratto si ricarica di X000 euro in un anno, ed il gestore che prepara questo contratto ed invita con promozioni ed incentivi l'utente a ricaricarsi ed alla fine dei giochi infrange il contratto mettendo a scadenza cosa era illimitato, dovrebbe punire l'utente? se per h3g i clienti con piu' autoricarica sono stati "ladri" non vedo come h3g non possa essere considerata "ricetattore" o ancor peggio "commissionatore del furto"...

per quanto riguarda la parita' del trattamento, i rimodulati del 4 ottobre non vogliono assolutamente che siano rimodulati pure i piu' fortunati, che non hanno a scadenza qualche centinaio di euro, ma vogliono solo aggiungere un ulteriore elemento che provi l'ingiustizia del comportamento di h3g: dato che la motivazione ufficiale e' l'adeguamento al decreto bersani perche' alcuni si sono adeguati ed altri no? forse perche' calcolare ricariche ed autoricariche del 2007, sottrarle dal credito e mettere la cifra ottenuta a scadenza dopo un maxi addebito corrispondente alla stessa (azzerameto del credito residuo, recitava la voce del dettaglio costi!) e' una cosa fattibile per 5000 utenti ma diventa problematica per qualche milione?
    Ultima modifica di dannyM; 26/10/2007 alle 16:45 Motivo: corretto frase sul calcolo della cifra a scadenza

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    quindi il giudice di pace fra un utente, che firma un contratto per adesione prepagato e tenendo un comportamento al limite di tale contratto si ricarica di X000 euro in un anno, ed il gestore che prepara questo contratto ed invita con promozioni ed incentivi l'utente a ricaricarsi ed alla fine dei giochi infrange il contratto mettendo a scadenza cosa era illimitato, dovrebbe punire l'utente? se per h3g i clienti con piu' autoricarica sono stati "ladri" non vedo come h3g non possa essere considerata "ricetattore" o ancor peggio "commissionatore del furto"...

per quanto riguarda la parita' del trattamento, i rimodulati del 4 ottobre non vogliono assolutamente che siano rimodulati pure i piu' fortunati, che non hanno a scadenza qualche centinaio di euro, ma vogliono solo aggiungere un ulteriore elemento che provi l'ingiustizia del comportamento di h3g: dato che la motivazione ufficiale e' l'adeguamento al decreto bersani perche' alcuni si sono adeguati ed altri no? forse perche' calcolare ricariche ed autoricariche del 2007, sottrarle dal credito e mettere la cifra ottenuta a scadenza dopo un maxi addebito corrispondente alla stessa (azzerameto del credito residuo, recitava la voce del dettaglio costi!) e' una cosa fattibile per 5000 utenti ma diventa problematica per qualche milione?
    Vedi, difficile che chi si è fatto programmini per autoricarire migliaia di € possa suscitare una qualsivoglia sorta di sentimento di equità in un Giudice di Pace, non è la posizione di 3 vs gli altri gestori sotto processo nel caso, ma la posizione di furbetti del quartierino che hanno fatto di una tariffa telefonica un mestiere.
    Considerato che in Italia le cause non sono collettive, che le sentenze non fanno giurisprudenza e che moralmente gli autoricatori sono sullo stesso piano di 3 verso gli altri gestori (ma la causa non la fa TIM, Vodafone o Wind) difficile che la 3 senta più del solletico delle urla (che non hanno seguito nel 99% dei casi) degli autoricaricatori.

Anzi devo dirti in tutta onestà che in molti passerebbero il fascicolo alla Polizia Postale per avviare una indagine su come sono state accumulati questi crediti residui e vedere se si trova qualche reato da contestare a questi furbetti che hanno fatto di una tariffa telefonica un mestiere.

Partecipante DOC

Predefinito

non è h3g che chiama me davanti al giudice sono io che chiamo h3g quindi la posizione è quella di chi rimodula un piano che ora prevede 5000 euro al mese di ricarica! per quanto riguarda i programmi per inviare sms posso dire che ognuno usava i propri sms e li mandava a chi voleva! se h3g si sente penalizzata da tale comportamento che citi gli utenti! se tu mi rubi il martello con cui pensi ti abbia rotto una finestra l'anno scorso io ti denuncio x furto e magari vinco e tu mi denunci x atti vandalici però sta a te dimostrare la mia colpevolezza! h3g invece vuole essere parte in causa e giudice x erogare la sanzione che preferisce!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    non è h3g che chiama me davanti al giudice sono io che chiamo h3g quindi la posizione è quella di chi rimodula un piano che ora prevede 5000 euro al mese di ricarica! per quanto riguarda i programmi per inviare sms posso dire che ognuno usava i propri sms e li mandava a chi voleva! se h3g si sente penalizzata da tale comportamento che citi gli utenti! se tu mi rubi il martello con cui pensi ti abbia rotto una finestra l'anno scorso io ti denuncio x furto e magari vinco e tu mi denunci x atti vandalici però sta a te dimostrare la mia colpevolezza! h3g invece vuole essere parte in causa e giudice x erogare la sanzione che preferisce!
    Guarda che quando tu citi qualcuno si va nel merito delle motivazioni dei misfatti, specialmente passando dal giudice di pace che è soluzione più semplice e probabilmente l'unica con possibilità di pronunciamento in meno di 10 anni (ah, nei 10 anni di processo le spese del tuo avvocato le paghi tu, poi magari se vinci te le rifonderà la controparte, sempre che riesci a farteli dare...).
    Occhio che nessuno vieta a 3 di sporgere poi denuncia nei tuoi confronti...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Occhio che nessuno vieta a 3 di sporgere poi denuncia nei tuoi confronti...
    ...e, di grazia, con quale motivazione?

S.

Partecipante DOC

Predefinito

forse a qualcuno non è chiara la situazione ma sono io che chiamo h3g a rendere conto di una rimodulazione retroattiva, non h3g che chiama me davanti al giudice accusandomi di furto! se io e altri ricaricatori abbiamo dei crediti illeciti, che lo dimostrino e che ci vengano azzerati ma non messi a scadenza per tutti i 5000 oltre un certo credito! ma che il giudice non sia h3g! ricordo che h3g è la compagnia che il 20 luglio ha già provato a incassare i crediti di alcune migliaia di sim ed ha rimodulato tutti con aumenti del 20 per cento e continua a far pagare penali non dovute! magari non saremo buon padri di famiglia ma siamo utenti e nel dubbio la bilancia deve pendere dalla nostra parte! se poi ci contestano i crediti che lo facciano apertamente con i tabulati senza cancellare gli addebiti descritti come azzeramento del credito residuo! se siamo stati ladri che un giudice super partes lo stabisca con delle prove o forse il ricettatore teme di dover restituire la refurtiva?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    ...e, di grazia, con quale motivazione?

S.
    Ma non facciamo i finti tonti...con quale motivazione, o se facciamo i finti tonti è inutile discutere!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Ma non facciamo i finti tonti...con quale motivazione, o se facciamo i finti tonti è inutile discutere!
    H3G non ha alcun titolo per denunciare nessuno...se vogliamo parlare di chi ha sfondato siti di sms e simili, forse, ma non di certo h3g.

S.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social