Mentre chi la pensa diversamente da te fa riflessioni "non parametrate" ma di parte e "schiumate"...complimenti per la modestia...
E quindi ? devi fare necessariamente l'anticonformista di turno? Devi dar voce all'altra campana per riequilibrare i pareri....ho capito...questione di carattere forse...Non c'è ragione che io mi metta nei panni dei clienti H3G: ci sono forum pieni di interventi, centinaia, migliaia di interventi dei clienti H3G imbestialiti, infuriati, scandalizzati con Tre che schiumano, minacciano, millantano.
Beh anche noi abbiamo riflettuto ed abbiamo deciso di seguire determinate strade che sono USUALI strade aperte ai clienti consumatori, non sono certo strade pericolose, non conosciute...Io, dall'inizio di questa storiaccia, ho sempre chiesto: ma ragazzi, siccome secondo me le cose stanno così, cosa fate? Quali sono le REALI valutazioni, le REALI iniziative che prenderete? Perché adesso Tre farà questo e quest'altro.
In cosa ci hai preso? ...le cose peggioreranno? Che brutto parlare a mezza bocca...In genere, ci ho preso, ma non perché il mio sia "il punto di vista di Tre": perché la legge e le norme sono un tentativo di dare un ordine prevedibile alle vicende. E prevedo, ad esempio, che se il gruppo degli schiumanti continua a vociare così, le cose peggioreranno.
Tutto quello che non è allineato al tuo pensiero è un "incitamento da mischia rugbistica" o " un'infilata della testa sotto la sabbia"....complimenti per la modestia....
Alle mie domande, ho sempre ricevuto risposte contro Tre che schiumano, minacciano, millantano e, a eccezione della lodevole iniziative che sappiamo, nulla di concreto. Perdonami, ti sembrerò duro, ma quelle che leggo sono solo parole, pamphlet di pseudo-diritto privato, incitamenti da mischia rugbistica ("ndemo fioi ndemo"), e gran infilate della testa sotto la sabbia.
Ma quali insulti? Ma ti riferisci a qualche commento di qualche idiota? Questo accade sempre in queste circostanze...di quei pochi interventi ( rispetto ai 230 presenti) vuoi farne un fascio? Un articolo scritto da un giornalista che in questo caso non ha fatto IL Giornalista...
Io temo, come l'episodio degli insulti al giornalista ha dimostrato, che stia vincendo una logica da ultrà della curva fatta di minaccine, minaccette e proclami, mentre dall'altra parte c'è una schiera di avvocati ben nutriti pronti a fare piangere. Questo può non piacere, ma io ne terrei conto, se davvero si vuole continuare a battagliare, perché il prossimo passo di Tre, sempre a mio parere, farà piangere alcuni, se ci sarà.
E' bello essere obiettivi e modesti....
![]()