Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
Forse la lettura è più sottile. Ti faccio la mia parafrasi del comunicato "treiano":

"Noi sapevamo del comportamento di taluni. Non abbiamo mai proceduto, perché non avevamo alcuna certezza riguardo a ciò che potevamo fare. Il "Bersanum" ha stabilito con chiarezza quale credito è imperituro. Questo, secondo noi, ci dà diritto di agire su ciò che imperituro non è. Lo facciamo "ad personam", perché non è una variazione contrattuale, ma una forma di autotutela contrattuale, effettuata nell'ambito di quanto stabilito dalle vigenti leggi"

Amen.

M

Mi dispiace ma non regge ... . Nessuno vi ha mai impedito di discrimare questo credito e magari di chiamarlo "bonus", ma non potete dopo mesi e mesi dall'entrata in vigore di Bersani ( che comunuqe in merito alla scadenza del bonus non c'entra nulla) e far sparire un tot. di credito residuo e qualche ora dopo erogarlo sotto forma di bonus a scadenza e uitlizzabile solo per una certa parte di traffico telefonico.

Maigret, forse non sai che con Tim, ad esempio le vecchie Tim auto 190, il bonus che si maturava e che ancora si ha, ( non si permettono infatti di toccarlo con la scusa di Bersani) era ed è un bonus senza scadenza...e continua ad essere senza scadenza e utilizzabile solo per traffico telefonico ( non per servizi)....e ti parlo anche di chi questo bonus lo ha maturato 5 anni fa.....