Ma sinceramente non ho nulla contro di te...ci si confronta...: controbattere secondo te cosa vuol dire? vuol dire avercela con te? Vuol dire essere schiumati ? Vuol dire essere Capopopolo?
Non ti sembra di esagerare con l'uso di queste parole?
Ho ribattuto alle tue riflessioni dalle quali spesso traspare un alone di superiorità che non mi piace ti confesso...: ciò che dici è Legge....bene!Sei riuscito in un'impresa colossale: hai confutato parola per parola il mio intervento, discusso i miei problemi caratteriali, mi hai tacciato di superbia, detto che sono un visionario perché ho affermato che è stato insultato un giornalista (sul suo blog, dove ha aperto la porta a chiunque, e non ha cancellato un intervento che sia uno, sono ancora lì).
Ancora insisti? non sono arrabbiato con te...ti ho solo fatto notare il mio modesto parere su quanto andiamo dibattendo...un parere soggettivo, rispetto al tuo che è Oggettivo...Hai un bisogno inesauribile di prendertela con qualcuno, vedo. Ma non era con Tre che te la dovevi prendere? O sei arrabbiato col mondo intero? Per quanto mi riguarda, te la puoi prendere anche con me, le cose non cambiano di una virgola.
Quanto accaduto il 4 Ottobre è fuori da ogni logica razionale....può essere spiegato solo con un atto di magia....
Solo una precisazone: io non parlo a mezza bocca (altra pelosa accusa da ultrà). Io ho parlato chiaro, se avrai il buon gusto di fare una ricerca. Quello che è successo finora, era l'unica cosa che poteva succedere.
E la strada del buon senso quale sarebbe? ce la spieghi? per caso quella di accomodarsi e prenderla nel ciapet?Se si seguirà la strada del buonsenso, un qualcosa si porterà a casa. Se si vogliono prendere a cornate i muri, ci si assicuri di avere le corna installate e collaudate, ché i muri son duri. Io, onestamente, di costoro non capisco cosa vogliono, se non vendetta. Pessima mossa.
Ogni trionfo? Ma sinceramente siamo adulti, almeno credo ( non conosco la tua età)..non c'è alcuna guerra mi sembra infantile parlare in questi termini...Detto questo, ti concedo ogni trionfo nei miei riguardi, mi dichiaro sconfitto a fronte di cotanta veemenza, e ti lascio tranquillamente proseguire nella tua difesa dei tarantolati che qui (poco, per fortuna) e altrove (parecchio) stanno dando spettacolo di sé.
Ben venga la letteratura...ma non sporchiamola con questi paragoni per favore !!!Mi ricorda tanto la rivolta del pane di manzoniana memoria: capipopolo, agitatori, condottieri, e via tutti a fare casino. Ma poi, quando arrivarono i birri, fu solo quello sciocco di Renzo Tramaglino a finire in gattabuia. Di capipopolo, agitatori e rivoluzionari si perse ogni traccia (tutti a cacsa al caldo con svariati chili di pane), e lui restò da solo a cianciare dentro all'osteria.
Ma io sono un nostalgico della letteratura e del buon diritto.![]()
E' un forum di discussione questo....non è una guerra tra me e te...
Buona continuazione.
M
![]()