disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #181
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    non si possono mettere numeri di telefono e indirizzi email sul forum a quanto ricordo.

    Quindi contattami in privato.

    ciao

  2. #182
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Purtroppo sono iscritto da cosi' poco che mi dice che non ho i permessi per mandarti un messaggio privato...

    Quindi dovresti mandarmelo tu....

  3. #183
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    non me lo fa inviare... vabbè ho aggiunto il mio contatto skype nel profilo, usa quello.

    ciao.

  4. #184
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi anche io sono nella vostra stessa situazione, ed ho ricevuto anche la stessa risposta in cui mi viene accordato il recupero del numero, acquistando un'altra usim.

    Io pero' ho un arma in piu', in fatti circa una settimana fa' ho aderito a jolly3...

    Pertanto ufficialemente, ho acquistato 12 ricariche da 10 euro.
    Vedi Art. 1 del contratto jolly 3.

    E' l' Art. 3 dice : " L'offerta ha effetto dalla data di sottoscrizione da parte del cliente..."

    Quindi direi che ho piu' che assolto al mio dovere di ricarica...

    Speriamo bene.... Ora la cosa sta in mano all'Agcom...

  5. #185
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Strana coincidenza per il mio caso: la mia usim e' stata acquistata e/o attivata proprio il 20/7/2005, quindi disattivata al compimento esatto del 2° anno di vita.
    La/e vostra/e quando e'/sono stata/e acquistata/e o attivata/e, se potete risalire a questa informazione?

  6. #186
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io non ricordo quando l'ho ricaricata.. ma sò solo che ho addebitata una ricarica dell'altro ieri da 10€ fatta sullo shop tre al mio numero disattivato..
    Quindi io non avendo comunicazioni ufficiali da tre sulla rimodulazione ho rispettato il contratto e ho la scheda disattiva.
    Se dobbiamo farci cattiverie a vicenda noi e tre io ora sono passato in vantaggio!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #187
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito ma porca paletta

    a me sinceramente non interessa perdere la possibilità di richiedere i soldi in cash, a me interessa riavere il mio numero e il mio credito in maniera totale.

    se facendo come dicono loro questo si ottiene bene, altrimenti sarà la volta che veramente mi perdono. e come me perderanno tanti altri...
    adesso aspetterò ormai lunedi e poi vediamo... continuerò a leggervi.

  8. #188
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi, cortesemente dove posso trovare la carta dei servizi per sim attivate prima del 8 maggio 2006 e quelle successive ?

    Grazie

  9. #189

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
    3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
    ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
    solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!
    hai mai sentito parlare di condizioni contrattuali?
    hai mai sentito parlare di questo articolo del regolamento contrattuale di tre?:
    Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.
    hai mai sentito qualcuno a cui e' sdtata disattivata la sim in questi giorni , di aver potuto beneficiare COME DA CONTRATTO di questo ulteriore mese solo in ricezione????
    e allora....sarebbe meglio stare zitti???......
    Ultima modifica di sietta2000; 22/07/2007 alle 10:43

  10. #190
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma che voi sappiate le Ricariche Power erano valide per il prolungamento della validità della usim?? Se non fosse così sono fuori per 1 giorno soltanto per la mia Supertua+
    Sapete, non ho mai cancellato gli sms di notifica delle ricariche e/o autoricariche che mi inviava la 3 e così ho potuto verificare questa cosa: usim attivata il 19.11.2005 - Ricarica Power a pagamento del 06.05.2006 - Ricarica normale a pagamento del 20.12.2006
    Mi consigliate di farne un'altra adesso o è inutile in ogni caso, sia positivo che negativo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social