non si possono mettere numeri di telefono e indirizzi email sul forum a quanto ricordo.
Quindi contattami in privato.
ciao
Visualizzazione Stampabile
non si possono mettere numeri di telefono e indirizzi email sul forum a quanto ricordo.
Quindi contattami in privato.
ciao
Purtroppo sono iscritto da cosi' poco che mi dice che non ho i permessi per mandarti un messaggio privato...
Quindi dovresti mandarmelo tu....
non me lo fa inviare... vabbè ho aggiunto il mio contatto skype nel profilo, usa quello.
ciao.
Ragazzi anche io sono nella vostra stessa situazione, ed ho ricevuto anche la stessa risposta in cui mi viene accordato il recupero del numero, acquistando un'altra usim.
Io pero' ho un arma in piu', in fatti circa una settimana fa' ho aderito a jolly3...
Pertanto ufficialemente, ho acquistato 12 ricariche da 10 euro.
Vedi Art. 1 del contratto jolly 3.
E' l' Art. 3 dice : " L'offerta ha effetto dalla data di sottoscrizione da parte del cliente..."
Quindi direi che ho piu' che assolto al mio dovere di ricarica...
Speriamo bene.... Ora la cosa sta in mano all'Agcom...
Strana coincidenza per il mio caso: la mia usim e' stata acquistata e/o attivata proprio il 20/7/2005, quindi disattivata al compimento esatto del 2° anno di vita.
La/e vostra/e quando e'/sono stata/e acquistata/e o attivata/e, se potete risalire a questa informazione?
Io non ricordo quando l'ho ricaricata.. ma sò solo che ho addebitata una ricarica dell'altro ieri da 10€ fatta sullo shop tre al mio numero disattivato..
Quindi io non avendo comunicazioni ufficiali da tre sulla rimodulazione ho rispettato il contratto e ho la scheda disattiva.
Se dobbiamo farci cattiverie a vicenda noi e tre io ora sono passato in vantaggio! :D
a me sinceramente non interessa perdere la possibilità di richiedere i soldi in cash, a me interessa riavere il mio numero e il mio credito in maniera totale.
se facendo come dicono loro questo si ottiene bene, altrimenti sarà la volta che veramente mi perdono. e come me perderanno tanti altri...
adesso aspetterò ormai lunedi e poi vediamo... continuerò a leggervi.
Ragazzi, cortesemente dove posso trovare la carta dei servizi per sim attivate prima del 8 maggio 2006 e quelle successive ?
Grazie
hai mai sentito parlare di condizioni contrattuali?
hai mai sentito parlare di questo articolo del regolamento contrattuale di tre?:
Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.
hai mai sentito qualcuno a cui e' sdtata disattivata la sim in questi giorni , di aver potuto beneficiare COME DA CONTRATTO di questo ulteriore mese solo in ricezione????
e allora....sarebbe meglio stare zitti???......
Ma che voi sappiate le Ricariche Power erano valide per il prolungamento della validità della usim?? Se non fosse così sono fuori per 1 giorno soltanto per la mia Supertua+
Sapete, non ho mai cancellato gli sms di notifica delle ricariche e/o autoricariche che mi inviava la 3 e così ho potuto verificare questa cosa: usim attivata il 19.11.2005 - Ricarica Power a pagamento del 06.05.2006 - Ricarica normale a pagamento del 20.12.2006
Mi consigliate di farne un'altra adesso o è inutile in ogni caso, sia positivo che negativo?