disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    in sede legale vale anche il fax se lo mandi dalla tua utenza personale.
    Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...

Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Alla cortese attenzione di H3G SPA
    CP 133 Roma Cinecittà
    FAX 800.179.600

Manda sia FAX che raccomandata A/R (e anche email che non guasta mai). Tieni conto che, in sede legale, l'unica cosa ritenuta valida è la raccomandata. Il resto serve nella remota ipotesi che ti riattivino numero e credito in tempi brevi.
    grazie per la risposta sei gentilissimo confido in un tuo proseguimento per sapere almeno che ti hanno detto o che stanno facendo in modo da comportarmi di conseguenza....

io sono stato un stupido ******* non ricaricando la tre ma no perchè mi piangevo 10 euro ma per dimenticanza mia

quindi alla fine non so fino a che punto io abbia la possibilità di procedere anche se telefonando siamo a (quota 10 operatori) loro mi dicono che il 12 mese era passato RICHIAMO dico è dove sta il 13° mese di solo ricezione???? e l0ro rispondono la tre lo calcola sia inricezione che in uscita e in più per pararsi ancora mi dicono lei eè da più di 14 mesi che non ricarica (quando poi l'altro mi aveva detto 12)
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
    Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
    cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
    ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
    Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!
    farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
    3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
    ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
    solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Che bello, top number vodafone portato a 3 saltato e migliaia di euro in credito andati in fumo.

curiosità...che tipo di top number è?
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Niubbino

Predefinito ultime notizie

Sia a me che ad altri utenti è risultato cancellato lo storico ricariche
    forse contavano sul fatto che nessuno di noi avesse conservato le ricariche...

Il paradosso è che io posso dimostrare fisicamente di aver fatto almeno una ricarica nei termini giusti

A questo punto si può benissimo parlare di Truffa

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

Per fortuna ho sempre ricaricato le mie ST+ dallo shop3.it, c'è ancora lo storico ordini, col cavolo che possono dirmi di non averla ricaricata.
    Cmq spero vivamente questi truffatori chiudano, non meritano di avere nemmeno un cliente che li paghi.
    Ex simosimo3

Predefinito

forse mi è sfuggito qualche commento, ma da quelli che ho letto....... mi pare di aver capito che tutte le vittime avevano grossi crediti.......

se è così...............

beh.................. Tre ti stai rivelando troppo ignobile. Se da una parte avevano recuperato un pò di fiducia con i contentini, con questa azione stanno facendo una GRANDISSIMA figura di m...da...

eppure dovrebbero sapere quanto sono pericolosi per loro i forum... e quanto è pericoloso il tam tam......... e dovrebbero sapere anche che proprio grazie a questi metodi, hanno ingrassato il loro ammontare di utenti e il malloppo incassato con le varie interconnessioni........

mah....... che vergogna... aspetto conferme..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

alla mia ultima mail hanno risposto che in via del tutto eccezionale tre mi dà la possibilità di recuperare il numero e il credito acquistando nuova usim e facendo passaggio.

e si certo... intanto perdo la tariffa ke avevo... e soprattutto non mi rimborsano l'autoricarica!

non è possibileee

Partecipante Semplice

Predefinito

ho ricevuto risposta anch'io via mail e dovrei comprare scheda nuova e trasferire il vecchio numero. il credito verrà trasferito al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.

ma scusate se il bonus diventa non a scadenza perchè dovete togliermelo?????

mah...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio

ho ricevuto risposta anch'io via mail e dovrei comprare scheda nuova e trasferire il vecchio numero. mah...

vabbè questo si può fare... in fondo anche se si offrissero di spedirtela loro, arriverebbe fra un mese....
    Dopo le loro ferie!

Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio

il credito verrà trasferito al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.

ma scusate se il bonus diventa non a scadenza perchè dovete togliermelo?????
    Il credito delle ST+ OLD era un tuttuno. Non esistevano distinzioni fra bonus e ricariche. Cosa che invece sarà in vigore dal 1 settembre.

Devono restituirlo tutto!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social