Le argomentazioni sono deboli...
In Italia è comunque da tempo che si reclama per il costo eccessivo degli sms....
La moral suasion è semplicemente un'utopia in questo nostro paese, come dimostra quanto accaduto con i costi di ricarica: c'è voluta la furbizia di cogliere la palla al balzo di Bersani e di quel ragazzo che tanto rumore e pubblicità si è fatto, ma la questione era già allo studio di Agcom da anni....come al solito a prendere la polvere...
Quel ragazzo e l' ex ministro Bersani ( a cui va comunque il mio plauso) non si sono inventati niente: la moral suasion era già in essere da tempo come detto!
Poi, fammi capire: non sei onesto con i tuoi ragionamenti e non lo vuoi ammettere:chair: e ti spiego perchè:
1) parli di un approccio graduale di riduzione del tetto degli sms nazionali fermandoti addirittura a 2-3 centesimi ( altrimenti poveri poveri i nostri operatori): ma ti rendi conto che sei in contraddizione? Hai visto che calo drastico c'è già stato lo scorso primo luglio sui costi di roaming? ( e ne seguiranno altri): perchè L' Europa può subito imporre un calo drastico e l' Italia no ? Ancora non mi rispondi...
L' Italia invece, per ridurre di 2-3 centesimi deve agire con un approccio graduale...caspita ! Ma dillo chiaramente che ragioni solamente "lato azienda" e non lato consumatore....![]()
2) Non hai risposto ad altre mie argomentazioni del mio post precedente, come ad esempio la mia frecciata al Signor Parisi... ( edit: ho letto ora ! )
La cena te la devi meritare, io ti sto facendo uscire allo scoperto....![]()