Dobbiamo dargli sostegno,manifestiamo x loro...tutti in piazza!!![]()
Dobbiamo dargli sostegno,manifestiamo x loro...tutti in piazza!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
caro Veditu con le tue risposte si vede che ragioni con i paraocchi. Le avevi il buon senso di ricordarti cosa è stato scritto in questa discussione, una delle operazioni per ridurre i costi degli sms agirà sul costo di terminazione.
Che la mia analisi del costo non è esatta l'ho scritto che era empirica perché non conosco il numero degli sms a tariffa piena, siccome questo dato importante non è stato pubblicato nell'indagine molto probabilmente è inferiore alla percentuale degli utenti che pagano gli sms a prezzo pieno.
prima di preoccuparti sugli eventuali danni ai bilanci dei gestori, ed in questo caso sono irrisori se non nulli, l'unica rimodulazione che ti prenderai è che non puoi più autoricaricarti con gli sms. Prezzi ridotti fine della pacchia per Veditu che ingrossa il credito dalle ricezione degli sms.
Poi certe analisi di equiparazione per i costi degli sms eurotariffa sono sbagliati perché se invio Italia ---> Ue il gestore ha un costo simile a quello nazionale mentre la direttrice Ue---> Italia o Ue--->Ue ha un costo superiore. Stesso discorso vale per il traffico voce.
Prima di fare provocazione è meglio essere preparato sui numeri e non sulla filosofia del nulla.
Oggi il Corriere della Sera ha scoperto dei servizi low cost per gli sms. Al Corriere sono molto lenti nel dare le notizie, questi servizi sono stati "inventati" da società Sudafricane e moltissimi utenti di questo forum li utilizzano da decenni pagando solo qualche centesimo per inviare sms in tutto il mondo.
Se questa è l'informazione che viene data in Italia non mi meraviglio se i gestori mettono gli sms ad 1 euro per ingrassare il loro lauti profitti e consentire loro di acquistare altri gestori esteri con i soldi degli provveduti utenti italiani che sono ben felici di pagare cifre fuori mercato.
Geoglobalfax
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.