Mr Prezzi pronto ad intervenire sugli sms
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 195

Mr Prezzi pronto ad intervenire sugli sms

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Ripeto: non mi pare di trattare in maniera differente le due questioni, se così ti è parso evidentemente mi sono espresso male. Ritengo che questo genere di extraprofitti debba essere eliminato. Punto.

Quanto alla gradualità dell'intervento, che - se non ho capito male - è l'unico aspetto che separa la mia posizione dalla tua, mi limito a farti notare che a livello comunitario, in riferimento all'Eurotariffa voce, si tratta di una questione che hanno preso in considerazione: (i) nel primo anno l'entrata in vigore era stata fatta slittare per non "colpire" nel pieno la stagione estiva; (ii) dopo la "stangata iniziale" è stata prevista una riduzione graduale.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per quale motivo l' Europa ha deciso di intervenire per fissare un tetto? Secondo il tuo ragionamento l'ha fatto perchè una "moral suasion europea" non ha avuto i suoi effetti...
    Quale sarebbe questa "moral suasion"? Se me la trovi ti offro una cena a base di pesce...
    Mi ero dimenticato di riportare anche questo, tratto dal sito della Commissione:
    "Repeated calls on the industry to bring about voluntary reductions of high SMS roaming prices have not been answered. This is why the European Commission proposed to reduce the consumer price for SMS roaming by 62% on 23 September as of 1 July 2009"

La cena di pesce non me la leva nessuno
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ripeto: non mi pare di trattare in maniera differente le due questioni, se così ti è parso evidentemente mi sono espresso male. Ritengo che questo genere di extraprofitti debba essere eliminato. Punto.
    Bene

Quanto alla gradualità dell'intervento, che - se non ho capito male - è l'unico aspetto che separa la mia posizione dalla tua, mi limito a farti notare che a livello comunitario, in riferimento all'Eurotariffa voce, si tratta di una questione che hanno preso in considerazione: (i) nel primo anno l'entrata in vigore era stata fatta slittare per non "colpire" nel pieno la stagione estiva; (ii) dopo la "stangata iniziale" è stata prevista una riduzione graduale.
    Appunto...c'è stata una stangata iniziale: invece per ridurre subito gli sms nazionali da 15 a 8-10 centesimi per poi arrivare magari a 6 centesimi ( fra due anni) mi sembra che sei troppo premuroso...

Anche un paio di schiaffoni però
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social