Può per legge l'operatore cambiar nome ogni telefonata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Può per legge l'operatore cambiar nome ogni telefonata?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Infatti onestamente pur chiedendo il codice operatore non viene MAI rilasciato.
    Solo i TIM lo fanno quando chiamo. Basta chiedergli il numero operatore prima di iniziare e loro Bologna 345 oppure Venezia 156 etc.
    La H3G non capisco come mai non lo faccia da standard.
    La questione è come fare a rintracciare una persona che ti ha detto che si chiamava Simone alle 15:10, Andrea aller 15:13 e Valerio alle 15:20 e che ti chiede i dati della carta di credito e poi ti dice così come ha detto nel mio caso specifico "se c'è l'addebito e il servizio non è erogato sono problemi suoi"!

    Trovo che la H3G che forse fa troppo outsourcing sia una delle peggiori compagnie per come gestisce i clienti e come li fa gestire al centro servizi o Call Center che si voglia chiamare.
    La persona è rintracciabile, volendo: tu segnati gli orari esatti ed i nomi di fantasia che ti vengono riferiti: ovviamente anche il numero dal quale stai chiamando.
    Oltre ad aprire un eventuale formale reclamo puoi denunciare eventuali presunte irregolarità sul Servizio Clienti 3 all' Autorità competente Agcom.
    Non vedo perchè fare polemica in questo forum ! (vedasi http://www.mondo3.com/forum/comunica...-new-post.html )

    Ultima modifica di AndreA; 12/02/2009 alle 15:25 Motivo: post spostati
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social