Può per legge l'operatore cambiar nome ogni telefonata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Può per legge l'operatore cambiar nome ogni telefonata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mitico Andrea. Grazie!
    Quindi se non danno ALMENO il codice ientificativo (non so cos'altro possano mai dare per essere identificati) sono fuori legge.

Se dicono il nome per esempio ed uno gli chiede il loro codice in quanto il nome a me non dice nulla.. loro devono darlo?? Andrea mi puoi far chiarezza anche su questo punto?
    Grazie mille.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Mitico Andrea. Grazie!
    Quindi se non danno ALMENO il codice ientificativo (non so cos'altro possano mai dare per essere identificati) sono fuori legge.

Se dicono il nome per esempio ed uno gli chiede il loro codice in quanto il nome a me non dice nulla.. loro devono darlo?? Andrea mi puoi far chiarezza anche su questo punto?
    Grazie mille.
    Dallo scorso mese di Agosto gli operatori devono fornire il loro codice obbligatoriamente senza necessità di chiederglielo.
    Al momento, da quanto mi risulta, solo Vodafone si è adeguata, mentre sicuramente H3g e Tim ancora non hanno provveduto in "presumibile" violazione della delibera Agcom citata da AndreA.
    Per svegliare l' Autorità Agcom (che dovrebbe tutelarci :chair: e far rispettare proprie delibere ) credo sia arrivato il momento di denunciare quest'ennesima violazione...
    ...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dallo scorso mese di Agosto gli operatori devono fornire il loro codice obbligatoriamente senza necessità di chiederglielo.
    Al momento, da quanto mi risulta, solo Vodafone si è adeguata, mentre sicuramente H3g e Tim ancora non hanno provveduto in "presumibile" violazione della delibera Agcom citata da AndreA.
    Per svegliare l' Autorità Agcom (che dovrebbe tutelarci :chair: e far rispettare proprie delibere ) credo sia arrivato il momento di denunciare quest'ennesima violazione...
    Possiamo denunciare l'Agcom per incapacità oggettiva nel far rispettare le leggi? Non ci vuole uno scienziato a fare delle prove, fingersi clienti, chiedere il codice e non riceverlo e trovarsi addebitato pure il costo esoso della chiamata! Sono davvero stufo di leggine che servono a ben poco... Voglio che l'Autorità sia GARANTE... è chiedere troppo?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Possiamo denunciare l'Agcom per incapacità oggettiva nel far rispettare le leggi? Non ci vuole uno scienziato a fare delle prove, fingersi clienti, chiedere il codice e non riceverlo e trovarsi addebitato pure il costo esoso della chiamata! Sono davvero stufo di leggine che servono a ben poco... Voglio che l'Autorità sia GARANTE... è chiedere troppo?
    http://www.mondo3.com/legislazione/2...i-gestori.html

Tim si è adeguata solo da un paio di settimane circa....
    Vodafone si è adeguata qualche mese fa.
    Devo verificare H3g e Wind:
    Contattando il servizio clienti di questi due gestori vi viene fornito il codice cliente? In automatico come fa Tim o è lo stesso operatore che vi risponde fornendo il proprio codice?
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social