Thanks: 0
Likes: 0
Sottintende che io ho ragione e lo si vede pure da quanto scritto in seguito.
Forse ne so qualcosa in più che dici?
Vuoi un parere di un magistrato o ti accontenti di quanto hanno ribadito gli altri. Non per far polemica ma le società NON possono fare molte cose in quanto la legge sulla privacy è molto limitante per le aziende che operano in tali settori.
I privati al contrario SI! Io se voglio da privato registro e mi metto le chiamate in vivavoce con amici. E posso produrre in giudizio le loro testimonianze di aver assistito alla telefonata che hanno pertanto rilevanza in un procedimento penale/civile che si voglia instaurare.
Così come mettere una bella telecamera per guardarsi il giardino e poi magari non volendo, o non potendone fare a meno guardi dentro casa del vicino.
La questione era: L'operatore ha dichiarato che la H3G ha un contratto firmato con loro per cui li autorizza a cambiare nome ogni qual volta ne vogliano far ricorso! Anche durante la stessa telefonata!
Per me è illegale, e quanto dichiarato non corrisponde a realtà perchè un contratto del genere sarebbe una cosa molto pericolosa da presentare in trubunale.
Comunque era un appunto non un dire "non sei nessuno" intendiamoci.
Ma se uno da due cose di giurisprundenza si rende conto che dalle cause fatte e ce ne sono anche di ultime (le cause di separazione ne sono piene, figuriamoci quelle per calunnia e diffamazione) dove si citano a testimoniare persone che hanno assistito alla telefonata in vivavoce tra due privati non tra una azienda ed un privato ma che comunque tutela il privato in caso di colloquio con un ente non privato.
Poi sicuramente lui sarà un ottima persona nel suo lavoro nulla da eccepire in questo ma non era il senso della mia risposta trasmettergli inferiorità.