Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
non mi pare una risposta "carina" a chi ha detto ovvietà..
Sottintende che io ho ragione e lo si vede pure da quanto scritto in seguito.
Forse ne so qualcosa in più che dici?
Vuoi un parere di un magistrato o ti accontenti di quanto hanno ribadito gli altri. Non per far polemica ma le società NON possono fare molte cose in quanto la legge sulla privacy è molto limitante per le aziende che operano in tali settori.
I privati al contrario SI! Io se voglio da privato registro e mi metto le chiamate in vivavoce con amici. E posso produrre in giudizio le loro testimonianze di aver assistito alla telefonata che hanno pertanto rilevanza in un procedimento penale/civile che si voglia instaurare.
Così come mettere una bella telecamera per guardarsi il giardino e poi magari non volendo, o non potendone fare a meno guardi dentro casa del vicino.

La questione era: L'operatore ha dichiarato che la H3G ha un contratto firmato con loro per cui li autorizza a cambiare nome ogni qual volta ne vogliano far ricorso! Anche durante la stessa telefonata!
Per me è illegale, e quanto dichiarato non corrisponde a realtà perchè un contratto del genere sarebbe una cosa molto pericolosa da presentare in trubunale.