Ennesima truffa di Tele2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Ennesima truffa di Tele2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

scusate ragazzi ma una cosa simile 'e successa a mia madre. A 73 anni ed ha dsl con infostrada. 6 mesi fa ha ricevuto chiamata da tele2 che offriva tariffe migliori a detta loro. Lei ha risposto che non aveva intenzione di passare da loro se non avesse prima visto il contratto per iscritto. non ha mai ricevuto nulla ma 2 settimane fa ha ricevuto una telefonata da infostrada dove la informavano che tele due aveva richiesto la migrazione da infostrada a tele due appunto. Mia madre ha spedito fax a tele 2 e infostrada per conoscenza per dire che non era interessata a passare a tele due ma nulla si e' mosso.
    Come faccio a denunciare tele due e sopratutto essere sicura che non stacchino il telefono e la dsl a mia madre definitivamente? (la dsl non funziona gia' piu')
    Io vivo a Londra ma vorrei contattare agcom, antitrust etc da qui...aveve un numero che posso chiamare che non sia verde? Inoltre se mia madre fa denuncia deve contattare i carabinieri?

grazie
    Daniela Ortu

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Se tua madre ha risposto a chi l'ha contattata che desiderava vedere prima il contratto, ha commesso un grosso errore: ha, più o meno velatamente, acconsentito ad un eventuale passaggio a Tele2, qualora le fossero state confermate per iscritto le condizioni migliorative; in realtà, avrebbe dovuto rispondere che non era in alcun modo interessata all'offerta, se questo era il suo intento.
    Con queste premesse la vedo dura dimostrare alle autorità competenti che si è trattato di un inganno, come nel caso da me segnalato, oltretutto in considerazione del fatto che l'evento si è verificato 6 mesi fa.
    Se, invece, vuoi recedere dal contratto senza pagare penalità perchè in 6 mesi non sono ancora stati in grado di attivare l'adsl, la vedo già più fattibile come ipotesi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social