Ennesima truffa di Tele2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Ennesima truffa di Tele2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq di solito basta autorizzare l'ascolto della telefonata registrata per risolvere molti problemi...
    Quando il mio condomino ha ascoltato la registrazione, gli è "partita la brocca" ed ha chiesto all'operatrice che l'ha contattato: "Secondo lei questa è la mia voce????", in tono non propriamente "amichevole"...
    E l'operatrice, per tutta risposta: "Non lo deve dire a me!"; e allora a chi avrebbe dovuto dirlo? A mio nonno in carriola???
    Diciamo, pertanto, che il problema non è stato ancora risolto..

@veditu:
    l'invio del modulo di conferma previsto nella delibera dell'AgCom, dovrebbe essere una forma di garanzia a latere in caso di attivazioni non richieste, non un "optional".
    Tele2, purtroppo, non è nuova a questo genere di espedienti truffaldini ed i contrattori esterni che si sceglie, sono probabilmente fra i peggiori sulla piazza: con questo sistema hanno fregato un sacco di persone anziane, spacciandosi addirittura per consulenti Telecom.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Piccolo aggiornamento sulla vicenda: in giornata sono partiti sia i fax per l'AgCom che quello per l'Agcm (quest'ultimo, ovviamente, previa segnalazione al numero verde).
    Da quello che mi ha riferito il condomino, gli operatori dell'Agcm l'hanno esortato sollecitato ad inoltrare tempestivamente il fax; segno che, evidentemente, qualcosa bolle in pentola...
    Stay tuned perchè vi terrò aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento sulla vicenda: in giornata sono partiti sia i fax per l'AgCom che quello per l'Agcm (quest'ultimo, ovviamente, previa segnalazione al numero verde).
    Da quello che mi ha riferito il condomino, gli operatori dell'Agcm l'hanno esortato sollecitato ad inoltrare tempestivamente il fax; segno che, evidentemente, qualcosa bolle in pentola...
    Stay tuned perchè vi terrò aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Se la tua segnalazione non è isolata, potrebbe trattarsi di una inottemperanza ad un recente provvedimento sanzionatorio dell' Antitrust proprio sui contratti a distanza di Tele 2 : per l'esattezza si tratta del Provvedimento N. 18995 del 16 ottobre 2008 ( da leggere, molto interessante ! ) con il quale Tele2 è stata multata di 165.000€ .

In tal caso Tele 2 rischia una nuova sanzione ed in caso di reiterata inottemperanza anche la sospensione dell' attività ( per un periodo non superiore a 30 giorni)....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social