Dici di no? Forse non di questo tipo ma ogni gestore ha i suoi scheletri nell'armadio.
Es: Ho richiesto la linea telefonica con offerta Alice Business tutto incluso per l'azienda dove collaboro nel lontano Luglio 2008. A Novembre attivano la linea solo voce, funziona solo 1 giorno, cambiano l'offerta commerciale in Alice Business Flat senza dare alcun tipo di informazione e, nella bolletta arrifata a Gennaio/Febbraio (non ricordo ora), aggiungono anche 250 + Iva per allaccio telefono fuori area abitativa senza mai aver dato info in merito... se tutto funzionasse la cosa sarebbe potuta essere risolta tempo addietro ma la linea non funziona e siamo alla quinta bolletta che riceviamo e ci intimano di pagare. Io, di contro, ho fatto 2 GU5 e presto andrò a discutere la cosa in Agcom la quale, forse domani, comminerà una multà tra i 10 mila ed i 250 mila €...
Se fossi uno timoroso avrei pagato tutto ma siccome non abbiamo alcun servizio e ci obbligano a pagare (ricorrerebbero, perdurando la morosità, alle vie giudiziali e/o stragiudiziali... che ridere) mi sa che ci spetta un botto di indennizzi
Convinto ancora che Telecom Italia non crea "casini"? Ah, la storia è molto più lunga e ci sono tante altre cose... forse un giorno ve ne parlerò![]()

) mi sa che ci spetta un botto di indennizzi