Ennesima truffa di Tele2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Ennesima truffa di Tele2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    mamma mia questi sono dei pazzi.. meno male che non sono passata a tele2... sono peggio di telecom!

Telecom sarà più cara ma questi casini non li crea

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Telecom sarà più cara ma questi casini non li crea
    Dici di no? Forse non di questo tipo ma ogni gestore ha i suoi scheletri nell'armadio.

Es: Ho richiesto la linea telefonica con offerta Alice Business tutto incluso per l'azienda dove collaboro nel lontano Luglio 2008. A Novembre attivano la linea solo voce, funziona solo 1 giorno, cambiano l'offerta commerciale in Alice Business Flat senza dare alcun tipo di informazione e, nella bolletta arrifata a Gennaio/Febbraio (non ricordo ora), aggiungono anche 250 + Iva per allaccio telefono fuori area abitativa senza mai aver dato info in merito... se tutto funzionasse la cosa sarebbe potuta essere risolta tempo addietro ma la linea non funziona e siamo alla quinta bolletta che riceviamo e ci intimano di pagare. Io, di contro, ho fatto 2 GU5 e presto andrò a discutere la cosa in Agcom la quale, forse domani, comminerà una multà tra i 10 mila ed i 250 mila €...

Se fossi uno timoroso avrei pagato tutto ma siccome non abbiamo alcun servizio e ci obbligano a pagare (ricorrerebbero, perdurando la morosità, alle vie giudiziali e/o stragiudiziali... che ridere ) mi sa che ci spetta un botto di indennizzi

Convinto ancora che Telecom Italia non crea "casini"? Ah, la storia è molto più lunga e ci sono tante altre cose... forse un giorno ve ne parlerò

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social