Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
cmq di solito basta autorizzare l'ascolto della telefonata registrata per risolvere molti problemi...
Quando il mio condomino ha ascoltato la registrazione, gli è "partita la brocca" ed ha chiesto all'operatrice che l'ha contattato: "Secondo lei questa è la mia voce????", in tono non propriamente "amichevole"...
E l'operatrice, per tutta risposta: "Non lo deve dire a me!"; e allora a chi avrebbe dovuto dirlo? A mio nonno in carriola???
Diciamo, pertanto, che il problema non è stato ancora risolto..

@veditu:
l'invio del modulo di conferma previsto nella delibera dell'AgCom, dovrebbe essere una forma di garanzia a latere in caso di attivazioni non richieste, non un "optional".
Tele2, purtroppo, non è nuova a questo genere di espedienti truffaldini ed i contrattori esterni che si sceglie, sono probabilmente fra i peggiori sulla piazza: con questo sistema hanno fregato un sacco di persone anziane, spacciandosi addirittura per consulenti Telecom.