Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Il futuro delle retention [was: Vodafone multata per le retention!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

il risultato reale è il medesimo.
    quello che non capisco - lo ribadisco per l'ultima volta - è perchè nè tu nè Max vogliate ammettere che la nuova delibera AGCOM ha di fatto reso illegali quello che prima era permesso, ossia la revoca di MNP per accettazione di contro-proposte commerciali (che, nel gergo dei forum, si chiamano retention).

quanto scrivi nelle news finisce per diventare misleading.
    scrivere che le retention non è vietata finisce per essere fuorviante, poichè chi lette Mondo3 conosce il significato di retention in un'unica accezione, mentre può non capire cosa si nasconde dietro a quattro righe di "spiegazione"
    divieto per il vecchio gestore (il donating, quello che ha il contratto con il cliente e lo cede, mentre chi lo acquisisce è il recipient) di interrompere il processo di “migrazione” scartando o rifiutando la richiesta del cliente con motivazioni non espressamente previste dalla delibera stessa (con una revisione delle causali di rifiuto);
    AMAREZZA ON
    Io so quello che c'è scritto, ma so che le MNP verranno bloccate comunque: a giugno 2009 sarà il 32° anno che vivo in Italia, ormai so che puoi scrivere la legge che vuoi che arriva l'inganno che non ti aspetti...
    AMAREZZA OFF
    Io sono ottimista, specie per la parte di delibera che introduce le penali tra gli operatori per inadempimenti alle previsioni della delibera.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il risultato reale è il medesimo.
    Beh, non è poco leggerlo da te

[quote]
    quello che non capisco - lo ribadisco per l'ultima volta - è perchè nè tu nè Max vogliate ammettere che la nuova delibera AGCOM ha di fatto reso illegali quello che prima era permesso, ossia la revoca di MNP per accettazione di contro-proposte commerciali (che, nel gergo dei forum, si chiamano retention).

quanto scrivi nelle news finisce per diventare misleading.
    scrivere che le retention non è vietata finisce per essere fuorviante, poichè chi lette Mondo3 conosce il significato di retention in un'unica accezione, mentre può non capire cosa si nasconde dietro a quattro righe di "spiegazione"
    Accetto la critica, ma non la condivido visto che - seppur con approccio diverso - in realtà quel "non vietata" è riferito alla situazione attuale.
    Comunque rispondo solamente perchè ho scritto in prima persona quella news, altrimenti avrei lasciato a chi ha firmato la news Tra l'altro ritengo i nostri lettori in grado di capire quel che è stato scritto e di superare, senza tante storie, eventuali misleading.

Io sono ottimista, specie per la parte di delibera che introduce le penali tra gli operatori per inadempimenti alle previsioni della delibera.
    Io sono ottimista sulla RIDUZIONE, non sulla SCOMPARSA delle pratiche scorrette: converrai che per alcune situazione, come è giù adesso in tutto il mercato, sarà più conveniente essere sleali che leali

@ zilaghe: unisco la news ad altro 3ad, condivido quel che hai detto.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io sono ottimista sulla RIDUZIONE, non sulla SCOMPARSA delle pratiche scorrette: converrai che per alcune situazione, come è giù adesso in tutto il mercato, sarà più conveniente essere sleali che leali.
    se non esistessero comportamenti illeciti non ci sarebbe bisogno dei tribunali

@ Uncle: cmq a breve stretto giro si andrà in un giorno solo...
    questo è più che misleading.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social