Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
già, peccato che la realtà dei fatti, ad oggi, ti stia smentendo su tutta la linea, visto che le diminuzioni tariffarie sono arrivate puntualmente dopo un abbassamento dei costi di terminazione, guarda un po' che coincidenza...
si certo hai ragione e io che pensavo fossero dovute alla concorrenza...prima wind e poi 3(e guarda caso ogni volta che entrava un operatore nuovo i costi di terminazione aumentavano enormemente visto che lo si bisognava sussidiare...)

ad ogni modo se si vuole continuare a far chiacchere continuate pure, io ho semplicemente riportato i fatti di come funziona la cosa economicamente...

se poi hai qualcosa da controbattere realmente su quanto ho detto sul punto 1,sul punto 2 o su come diavolo facciano gli operatori dopo aver perso 1850milioni a ridurre le tariffe illuminami pure...(abbiamo appena provato sulla nostra pelle come han fatto per recuperare i soldi persi dai costi di ricarica... ricordo benissimo quanti tagli delle tariffe...e io che ricordavo rimodulazioni e tariffe piu' care....)