Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

chi continua ad ignorare la realta' sei tu, mi spiace ch continui a fossilizzarti sui costi e ignori completamente i ricavi...

continui a dire che gli operatori possono abbassare le tariffe perche' non hanno piu' costi da pagare in chiamate in uscita e invece i milioni di euro di ricavi che gli hai portato via li hai dimenticati da qualche parte....

pensi che loro se ne fregano di quei ricavi andati in fumo??? ci mettono una croce sopra e chi si e' visto si e' visto? ma che stai dicendo???

continueranno ad offrirti tariffe che per forza devono portargli nelle casse quei costi ma anche RICAVI che vengono a mancare!!!

le tariffe possono scendere se c'e' concorrenza, se scendono i costi, o se aumentano i ricavi... sono quelle le variabili...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    chi continua ad ignorare la realta' sei tu, mi spiace ch continui a fossilizzarti sui costi e ignori completamente i ricavi...
    broncos, non capisco se lo dici apposta o se mi stai prendendo in giro...

facciamo così:
    se i costi di terminazione non influiscono sulle tariffe perchè sulle chiamate internazionali i costi sono ancora proibitivi ed è dovuta arrivare la Commissione UE per tirare fuori l'euro tariffa?
    se per un operatore il costo di terminazione è "neutro" perchè non hanno abbassato i prezzi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social